Home » Topic » Accessori fotocamere » Manfrotto modo maxi 785b

Manfrotto modo maxi 785b

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Filippo483
    Partecipante

Ciao, ho provato a documentarmi sui cavalletti ma sinceramente non vedo la via di uscita.. ho però letto un articolo su una rivista che rigiardava questo modello di Manfrotto.. mi sembra che rispetti le mie necessità, qulacuno ce l’ha? oppure sapete consigliarmi qualcosa? al momento il massimo peso che deve sopportare è la 400d con il 70-300 sigma.. (circa 2kg credo.. :)).. mi interessano più che altro notturne e macro e foto naturalistiche (no architettoniche e ritratti).. Ciao e grazie a tutti !!! [ado] [ado] [ado]

TechnoPhil
    Partecipante

mi sembra che sia un modello per videocamere! Io ho un 728b completo di testa e va benissimo per una 400D con lente “leggera” ad ogni modo anche il modello da te segnalato va benissimo! 😉

Filippo483
    Partecipante

Ciao, tecnophil volevo dirti che ho copiato il tuo acquisto e giovedi sera l’ho collaudato.. volevo lasciare per gli indecisi alle prime armi il mio parere, il manfrotto 728b è un ottimo cavalletto un po grande quando è tutto chiuso cmq il peso è ok ed è molto stabile in più ha già di serie la testa a sgancio rapido che è molto utile, compren de già la sua sacca per il trasporto ed il prezzo non è eccessivo.. sui 140,00 circa.. ringrazio chi mi ha consigliato e come esempio vi rimando ad una foto di giovedì sera verso le 23 alle macchine della mille miglia.. images.asp?id=66498&cat=19905&page=1 Ciao e buoni scatti a tutti..

ninjald
    Partecipante

ciao ho letto che usi il 70-300 sigma, siccome me lo sconsigliano tutti perchè dicono che vò quello che vale cmq a me serve in pista e volevo un parere :lp :lp :lp :lppublic/upload/images/please.gif public/upload/images/please.gif

lidiapoe
    Partecipante

io possiedo il sigma DG apo e devo dirti chè è una lente economica con i suoi limiti, ma forse tra le economiche la migliore: soffre un pò di aberrazione,non è luminosissimo,ha una leggera dominante ambra, sopra i 200 è un pò morbido, la messa a fuoco non è rapidissima e precisissima, ma ogni tanto riesco a fare buone foto, purtroppo è un obiettivo incostante. 🙁

masterbass
    Partecipante

Originariamente inviato da TechnoPhil: mi sembra che sia un modello per videocamere! Io ho un 728b completo di testa e va benissimo per una 400D con lente “leggera” ad ogni modo anche il modello da te segnalato va benissimo! 😉

una 400D con tele 70-300 è troppo pesante perr il 728b?…che dite?

doctorcasper
    Partecipante

DAl sito Manfrotto, il 728B porta fino a 3,5kg… se l’accoppiata 400D/70-300 è attorno ai 2kg come aveva scritto in precedenza Filippo483, mi sembra più che sufficiente.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX