Home » Topic » Generica » Manhattan from Liberty Island – Seppia

Manhattan from Liberty Island – Seppia

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Norgar
    Partecipante

Ciao a tutti, prima foto che pubblico qua, l’effetto è dato da filtro Cokin (odio il seppia post produzione) foto scattata due mesi fa circa. Ovviamente aperto a tutti i suggerimenti. Fabio [IMG]public/imgsforum/2012/4/IMG_52991.jpg[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

Bella, mi piace! Bella atmosfera creata dal viraggio. Non so perchè avrei provato anche includendo il binocolo per intero, ma non so se sarebbe stata migliore la foto, è solo un interrogativo che mi rimane.

Norgar
    Partecipante

Vista la tua curiosità ho aggiunto nell’album quella con il binocolo presoper intero, personalemtne però mi piace di meno, preso per intero va a riempire troppo la scena diventando praticamente il protagonista.

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da Norgar: ….preso per intero va a riempire troppo la scena diventando praticamente il protagonista.

sono d’accordo, io addirittura avrei tagliato ancora un po’ a sinistra per rendere visibile soltanto un oculare del binocolo.

dinifra
    Partecipante

Bella, bravo a precisare come hai ottenuto l’effetto, mi piace la composizione e l’atomsfera. Ciao Francesco

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da Norgar: Vista la tua curiosità ho aggiunto nell’album quella con il binocolo presoper intero, personalemtne però mi piace di meno, preso per intero va a riempire troppo la scena diventando praticamente il protagonista.

Vista, mi piace ma hai ragione, meglio quella postata qui sopra, binocolo e skyline si gestiscono meglio la presenza nell’immagine.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX