Home » Topic » Ritratti » mani

mani

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    silvio71
    Partecipante

Vi mostro due scatti in b&n delle mani di una signora molto anziana. Entrambi effettuati con una EOS 10D con ottica EF 85/1,8 USM con sensibilità regolata su ISO 400. Il primo ad f 4.0 e T 1/40 sec mentre il secondo sempre ad f 4.0 ma ad 1/60 sec. [IMG]public/imgsforum/2007/mani2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/mani_02.JPG[/IMG]

freshotto
    Partecipante

Due scatti pieni di poesia, personalmente li trovo molto interessanti…riguardo all’aspetto tecnico, mi piacerebbe sentire qualcuno piú esperto di me. Mi chiedo se sia possibile anche con la mia 400D acchiappare tutte quelle gradazioni di grigio… :s Voi che dite?

gaetano82
    Partecipante

certo che si… l’importante è che adotti l’esposizione manuale… cmq prova e posta. ciao

vitruvian
    Partecipante

Aggiungo che anche l’ottica fa la sua… con l’ EF85 f/1,8 si fanno dei capolavori… se usi il plasticotto non so… comunque complimenti per gli scatti, mi hanno emozionato!

longdream
    Partecipante

Molto ben realizzate, mi piacciono. Nella seconda il fuoco sulla carta da gioco è secondo me errato in quanto avrei trovato più giusto focalizzare la mano destra essendo questo uno dei soggetti dello scatto. A parte questa mia esternazione personale faccio i complimenti per la realizzazione. (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX