Home » Topic » Ritratti » Mani

Mani

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1556606
    TheBus
    Partecipante

    La necessità di contatto è qualcosa di indescrivibile.. C&C graditi Ciao

    #1556617
    AlexCap
    Partecipante

    questa è la migliore che hai pubblicato a mio avviso,già quella in cui la tenevi in braccio trasmetteva dolcezza,questa per me è perfetta!! tanto per dare un consiglio a tutti i costi,potresti riprovare restando leggermente più indietro,per avere una prospettiva non proprio così dall’alto, il motivo dal mio punto di vista,è che mi sembra di “caderle” addosso con lo sguardo vista l’inclinazione. imho :im bravo Riccardo! (o)

    #1556658
    TheBus
    Partecipante

    la foto è fatta col 50no e scattata proprio dall’alto in quanto Cecilia era stesa sul divano e la mamma in fianco. Per farla dai + vicina dovrei avere un’ottica diversa (forse mi veniva meglio dol 18-55 ma non avevo tempo per cambiare…), perchè per farci stare tutto ho dovuto tenere una certa distanza. cmq grazie, aspetto altri C&C ciao

    #1556665
    AlexCap
    Partecipante

    non intendevo un’inquadratura diversa,questa va benissimo, la distanza è perfetta, era l’angolo di ripresa che avrei preferito leggermente diverso: hai scattato con un angolo di 90gradi circa,quindi perpendicolare a Cecilia, dicevo che sarebbe un idea provarla a fare con un angolo leggermente minore, tipo a 80°,quel poco per non dare quell’impressione di esserci proprio sopra,spero di aver reso l’idea :im 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX