Home » Topic » Reportage » manicomio di Colorno (Parma)

manicomio di Colorno (Parma)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    beppe02
    Partecipante

Ciao a tutti, qualcuno ha info recenti circa l’accessibilità (ed eventualmente, la pericolosità) del sito? Costruzioni di questo tipo vengono chiuse o occupate molto velocemente, non vorrei fare tanta strada per nulla…. Qualunque info comunque è gradita. Grazie in anticipo, ciao!

reynolds
    Partecipante

Credo che la soluzione migliore sia quella di informarsi sul Sito del Comune di Colorno, oppure all’Ente Turismo. Quaslche Canoniano c’è già stato in passato, leggi qui: forum_forum.asp?forum=14&section=40&post=367866&page=2

beppe02
    Partecipante

merci!

gloster1974
    Partecipante

L’EX manicomio di Colorno non e’ accessibile poichè pericolante. Poi i permessi a dei furboni per girare dei filmati sui fantasmi che risiedono all’interno della struttura , magicamente si rilasciano……….

Carlo
    Partecipante

Scusate l’OT. Ovviamente il mio post non é rivolto nello specifico a Beppe, ma riguarda una mia personale condizione. Quella di estremo disagio quando vedo fotografie fashion/glamour/nudo e quant’altro non sia reportage all’interno di ex-manicomi. Non riesco, e ripeto é solo il mio stato d’animo non una condanna, a godere nel guardare una foto con una bella modella in luoghi dove si sono consumati drammi e dove sono passate storie purtroppo estremamente tristi. Perché sempre di tali si tratta. Scusate ancora l’off topic. Carlo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX