Home » Topic » Reportage » Manifestazione Milano 30 ottobre 2008

Manifestazione Milano 30 ottobre 2008

• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da benji87.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    benji87
    Partecipante

Anche io ho deciso di fare un reportage della manifestazione svoltasi a milano lo scorso 30 ottobre, contro la riforma gelmini e il decreto 133. Ho visto il reportage della manifestazione di Napoli di robystella. A differenza sua io ho deciso di usare pochi scatti (quelli che ritenevo più significativi), cercando di dare spazio ai volti che partecipavano alla manifestazione e ho deciso di farlo tutto a colori. Tenete presente che è il mio primo reportage…Come vi sembra? Ritrovo in piazza Cairoli

robystella
    Partecipante

le ho già viste su flickr, belle! mi piace molto come hai reso i colori, e di certo rendono molto più l’idea del corteo delle mie (o) quella dei due ragazzi abbracciati e quella di gelmini culo sono stupende (o)

benji87
    Partecipante

grazie dei complimenti!!!!

benji87
    Partecipante

aggiungo qualche altra foto sempre sullo stesso tema…

robystella
    Partecipante

il signore col cartello è un soggetto splendido, non gliene hai fatte altre??? c’è un pezzo di gru che sfonda la foto a destra uffa bn hai provato? che mito sto signore! molto street! [bir]

benji87
    Partecipante

no bn non ho provato perchè la mia intenzione era di fare tutto a colori. purtroppo è l’unico scatto che ho perchè l’ho fatto al volo mentre passava vicino a me con il duomo sullo sfondo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX