Home » Topic » Reportage » Manifestazione studenti Roma

Manifestazione studenti Roma

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1618966
    marsss
    Partecipante

    Salve ero uscito per fare due foto con la mia nuova eos 1v hs analogica e per puro caso mi ero portato dietro anche la 30d con il 55-250 montato sopra. Mi sono ritrovato a piazza del popolo durante la fase finale degli scontri. in attesa di sviluppare il rullo posto qualche foto fatta con la digitale [IMG]public/imgsforum/2010/12/mondo.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/roma1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/roma2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/roma3.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/roma4.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/roma6.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/roma7.JPG[/IMG]

    #1618971
    Riccardo
    Partecipante

    La seconda mi piace da matti. Tutte interessanti cmq. R. [ita]

    #1618972
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

    la seconda foto,se solo ci fosse della sfocatura per isolare il soggetto,e’ composta in maniera impeccabile…peccato per gli scooter

    #1618979
    Anonimo
    Ospite

    tutte belle ma la mia preferita è la prima che si abbina molto bene con il cartellone sulla sinistra

    #1618983
    marsss
    Partecipante

    infatti la prima avessi avuto il grandangolo montato sulla macchina sarebbe stata perfetta anche perché dietro c’erano a pochi passi i finanzieri che si apprestavano a caricare, ma con il 55 non ce l’ho fatta a inquadrare e ti dico la verità non ho avuto neanche tanto tempo, visto che avevo un po’ di strizza tra quelli dietro che lanciavano roba e quelli davanti che si preparavano a sgombrare…

    #1618984
    ilcorto
    Partecipante

    concordo la seconda è meravigliosa

    #1618990
    Titty
    Partecipante

    Scatti veramente puri. Mi trasmettono tutta la tensione del momento. In particolare le mie preferite sono la 2′ per composizione e per il momento che raffigura; la 3′ per il momento colto con il soggetto colto proprio sul fatto con la pietra in mano e la 4′ per la scritta ritratta e il momento che raffigura a fianco con la macchina in fiamme. Ottimo Reportage, ha trasmesso il 100% della situazione e della tensione. Complimenti ciao.

    #1619021
    mastorna
    Partecipante

    Ciao, complimenti per il reportage. Mi piace particolarmente il terzo scatto per il momento colto e l’effetto cornice dato dalla linea di persone in basso che assistono (e fotografano) la stessa scena.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX