Home » Topic » Generica » manifesto…

manifesto…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1408988
    73giorgetto
    Partecipante

    mi ha colpito molto la “naturale” disposizione della carta… ve la giro… [IMG]public/imgsforum/2008/11/manifesto_bianco_e_nero.jpg[/IMG]

    #1409272
    clod78
    Partecipante

    io avrei fatto tutto il manifesto a fuoco 😉

    #1409317
    73giorgetto
    Partecipante

    Effettivamente poteva essere una scelta valida anche quella, ma mi sono concentrato sull’angolo in primo piano proprio per calcare forzatamente il senso di precarietà delle cose dette e scritte di fronte al tempo e all’accadere degli eventi anche imprevedibili che relativizzano il tutto a volte rendendo vani gli sforzi di rendere chiaro il senso… Visione molto personale che capisco non colga tutti concordi… Tant’è che è stata giudicata “senza senso” nel mio album… Ma è chiaro che in questa visione molto particolare si sarebbe perso tutto il significato nel mettere tutto a fuoco… . Grazie comunque del commento… 😉

    #1412260
    Bluedress
    Partecipante

    Condivido l’immagine poetica che ha voluto comunicare 73giorgetto. Vedo una chiave di lettura di questo tipo: qualcosa rimane, qualcosa già non è più, è già nel passato, si sta già dissolvendo. Come un manifesto che annuncia un evento che avrà luogo a breve, magari è in corso proprio nel momento dello scatto. Lo scatto si proietta già nel futuro dove l’evento è passato e il manifesto non serve più.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX