Home » Topic » Mi presento » Mannaggia a Voi …

Mannaggia a Voi …

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1619126
    MrAguri
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, e’ tempo di presentazioni [bir] Sono Enrico da Genova, neo quarantenne. Lo scorso aprile ho acquistato la mia 500D grazie a quanto letto sul forum. Da li in poi e’ stato un rapporto curioso ed arricchente in cui le voglie le attese le speranze la curiosita’ le prove il tempo rubato al sonno i successi i fallimenti le spiegazioni i momentanei allontanamenti le splendide riconciliazioni la condivisione la complicità le arrabbiature i viaggi insieme i progetti una birra in compagnia le risate e i pianti mi hanno dato veramente tante emozioni e schiuso un nuovo mondo. Un ringraziamento speciale a tutti quelli che postando sul sito, senza saperlo, hanno contribuito a farmi sviluppare l’interesse e la conoscienza verso la fotografia ed il piccolo grande oggetto in cui, guardandoci dentro, vedi un universo. Enrico

    #1619127
    fireblade
    Partecipante

    Enrico, benvenuto nel forum. E complimenti per l’originale presentazione. 😉

    #1619128
    sacha
    Partecipante

    Benvenuto!…E pensa che questo è solo l’ inizio!

    #1619131
    ilcorto
    Partecipante

    tranquillo ne vedrai delle belle 🙂 ora tocca a te farci vedere qualche cosa [fis]

    #1619139
    EnricoX
    Partecipante

    Un caro benvenuto anche da parte mia in questa che a tutti gli effetti è una grande accogliente famiglia! [can]

    #1619142
    Anonimo
    Ospite

    you are welcome!!!! aspettiamo i tuoi scatti!!! 🙂

    #1619143
    Enrico Nocito
    Partecipante

    benvenuto anche da paret mia…….

    #1619145
    marco66
    Partecipante

    mi associo ai benvenuti per il nuovo iscritto [lo] [can]

    #1619156
    angun
    Partecipante

    Benvenuto! Andrea

    #1619157
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuto anche da parte mia. [lo]

    #1627091
    MrAguri
    Partecipante

    Ciao, tardivamente ringrazio Fireblade per i complimenti e gli altri che mi hanno dato il benvenuto. [bir] L’altro motivo del messaggio è che non riesco a inserire foto e avatar personale sul sito. Premetto che ho letto e riletto le istruzioni e tutti i topic e 3d a riguardo presenti sul forum, fatto diverse prove cambiando la dimensione delle foto sempre rispettando le dimensioni massime ed il nome ma ahimè niente. Ho provato anche a cambiare browser (Firefox e Explorer). Per l’avatar succede questo, seguo tutta la procedura come da manuale (sono tre passi apparentemente semplici) sembra che l’immagine venga caricata, clicco conferma, la procedura si conclude con la frase “Avatar- modifica eseguita correttamente “ in alto a destra e poi non succede nulla, cioè la fotina a sinistra sotto il numero di discussioni non compare. Inoltre ieri sera mi ero deciso a pubblicare le mie prime foto ma ho lo stesso problema, seguo la procedura per come illustrata sul forum, spunte a posto, carico la foto (jpeg, dim lunga max 900 px e < di 340kB), sembra che venga caricata ma nulla. Ho provato sia con firefox che con il buon explorer ma niente. Un paio di domande Se l’avatar è caricato e riconosciuto quindi è dove deve essere ne si ha evidenza nella schermata inerente il profilo? E le foto ? nel nuovo messaggio in fase di compilazione appaiono come tali ovvero indirizzi di residenza ? Perchè a me non appare nulla. Quando clicco su conferma nella finestra upload immagine quasi immediatamente mi apopare la scritta "completato" solo che lo fa troppo veloce, non credo carichi un fico. Vorrei postare ma non riesco … mannaggia !!! Puo' essere una questione di firewall o antivirus? [scr] Il mio messaggio di benvenuto lo usero’ per le prove di pubblicazione. Grazie a chi vorrà aiutarmi a risolvere il problema. Provo cmq a inserire foto già in questa risposta e vedo che succede se non vedete qui di seguito una foto per cortesia datemi qualche suggerimento, rigrazie. Saluti

    #1628053
    MrAguri
    Partecipante

    Riprovo ..

    #1628062
    nixray
    Partecipante

    Benvenuto anche da parte mia! Quando scrivi un messaggio e carichi una foto, nel messaggio la foto appare come una riga di testo. All’inizio ed alla fine della riga ci saranno delle parentesi quadre con dentro la scritta img e /img poi quando clicchi su messaggio e questo viene caricato, appare la foto!

    #1628070
    yuzzo86
    Partecipante

    benvenuto mr aguri….attenti canoniani sempre piu genovesi sul forum [ist]

    #1628075
    sacha
    Partecipante

    Anch’ io non riuscivo a postare immagini, poi ho scoperto (leggendolo sul forum) che collegandomi con anzichè con http://canoniani.it/ il tutto funzionava.Non mi chiedere il perchè, non ti so rispondere, comunque prova anche questa!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX