Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » mannaggia… l’ho fatto…

mannaggia… l’ho fatto…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1415037
    73giorgetto
    Partecipante

    ciao a tutti… dopoun po’ di ripensamenti alla fine ho preso il canon 14mm 2.8 II… spero di inviarvi al più presto (spero arrivi fine settimana inizi di quella successiva) alcuni scatti… [ale] [ale] [ale]

    #1415045
    fireblade
    Partecipante

    Caspita, un parto sofferto quindi, ma vedrai che risultati 😉

    #1415155
    Tycos
    Partecipante

    ‘rca ….. complimentissimi per l’acquisto! il 14 mm è il mio sogno più recondito…davvero una lente eccelsa a quanto ho letto in giro!

    #1415156
    doctorcasper
    Partecipante

    Complimenti per l’acquisto! [app]

    #1415176
    bariicio
    Partecipante

    complimenti x l’acquisto anche da parte mia [can]

    #1415190
    gloster1974
    Partecipante

    in effetti ti capisco , costa parecchio ma sicuramente sono soldi spesi bene 😉

    #1415319
    Pickman
    Partecipante

    wow… io spero che quando divento grande (?!?) lo prendo anch’io… Scherzi a parte, complimenti per l’acquisto. Saluti

    #1415432
    73giorgetto
    Partecipante

    forse si, sarebbe stato più conveniente il nikon… ma sinceramente non mi piace molto la convenienza… ho poi letto alcune recensioni che hanno smontato un po’ il clamore per il nikon… aggiungi il fatto che gli zoom di per sé non mi aggradano più di tanto (non ne sto usando nemmeno uno…) e quindi visti i commetni positivi sul canon ho scelto quello… spero che sia stata una scelta giusta.. spero di riuscire a fare entro questo WE alcuni scatti, anche perchè per qualche giorno mi sa che sarò un po’ fermo… mi talgiuzzano un po’ e quindi non so se riuscirò a scattare qualcosa… [lo]

    #1415460
    Vader
    Partecipante

    beh complimenti! aspetto delle foto allora! ottima scelta, anche a me piacerebbe molto averlo, chissa prima o poi

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX