Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Mantide palustre?

Mantide palustre?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    datum
    Partecipante

Carissimi Ci terrei ad un vostro giudizio su questa mia foto. A voi dice qualcosa? A me piace per la composizione e i contrasti di colore, ma non sono sicuro che altri possano condividere il mio entusiamo. [amo] Attendo Lucio [IMG]public/imgsforum/2009/3/Mantide_Palustre_08_1.jpg[/IMG]

Matteo77
    Partecipante

Non male… è profondamente evocativo e orienta verso svariate letture. In PP si potrebbe fare qualcosa, ma è solo questione di gusto personale. Giudizio finale: Sciccosa.

iovete
    Partecipante

Potrebbe avere vari titoli, potrebbe essere interpretata in svariati modi. A me fa pensare alla solitudine. Bella, comunque, bel contrasto e bei colori. [lo]

davide68
    Partecipante

Ciao, avresti dovuto chiudere un po’ di piu’ il diaframma,per questo e’ sovraesposta e manca un po’ di dettaglio. Foto minimalista ma piacevole, gusto personale avrei fatto pure un B/N

FRANCESCO
    Partecipante

mi piace……. [bir]

lankao
    Partecipante

la foto come dici tu è bella sia nella composizione sia nei colori, capisco anche il tuo timore di scoprire che una foto non piaccia agli altri quanto a te perchè forse ti ricorda dei momenti a te piacevoli, ma in questo caso posso farti solo i complimenti. (o)

datum
    Partecipante

Grazie a tutti! [gra] Siete veramente stimolanti e spronate a fare di più e meglio! [ado]

fireblade
    Partecipante

La foto è interessante ma a mio avviso è sovraesposta e la composizione stretta e lunga non rende onore al soggetto creando dispersione. Io la vedrei cosi’: [IMG]public/imgsforum/2009/3/Mantide_Palustre_08_11.jpg[/IMG] [lo]

datum
    Partecipante

Mah, io pensavo che lasciando più spazio sul davanti del soggetto l’avrei reso più dinamico, ma ora mi pare effettivamente meglio. Ciao [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX