Home » Topic » Reportage » Mantova Medievale

Mantova Medievale

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    diego_75
    Partecipante

Ciao a tutti, sabato scorso con Matteo (Treemme) ci siamo recati a Mantova per assistere alla manifestazione Mantova Medievale (http://www.mantovamedievale.it/). L’evento

Peter72
    Partecipante

Ciao Diego, mi piacciono molto quelle dei ritratti (dalla 9), l’espressione catturata del guerriero

diego_75
    Partecipante

Grazie Peter ! Ma non

Anonimo
    Ospite

Ciao Diego, le ultime due mi sembrano (impressione mia) leggermente sottoesposte e forse non sarebbe male contrastarle leggermente, oltre a dare un po’ di luminosit

marco66
    Partecipante

Le mie preferite sono la 1-9-12-15 comunque una bella descrizione dell’evento. Potresti dirmi quali sono fatte con il 35mm f2 e’ difficile definire l’esposizione da foto scannerizate, io ho notato che i bianchi vengono facilmente bruciati dallo scanner. [lo]

treemme
    Partecipante

eccomi! intanto onore a diego che a mio modo di vedere si

Anonimo
    Ospite

Ciao Matteo, belle foto anche le tue. (o) Personalmente quelle che preferisco sono la 8, la 10 e la 13 delle tue e la 6 e la 7 di Diego (mi ero dimenticato di specificarlo prima).

diego_75
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da McBrandon: Ciao Diego, le ultime due mi sembrano (impressione mia) leggermente sottoesposte e forse non sarebbe male contrastarle leggermente, oltre a dare un po’ di luminosit

diego_75
    Partecipante

Originariamente inviato da marco66: … Potresti dirmi quali sono fatte con il 35mm f2 … [lo]

Sicuramente la 15, ho un dubbio sulle prime due…

diego_75
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da treemme: eccomi! intanto onore a diego che a mio modo di vedere si

gloster1974
    Partecipante

Bellissime sia quelle di Diego che quelle di Metteo , sabato tocca a me a Castel’arquato , non vedo l’ora 🙂 P.s. Per Matteo , auguri di pronta guarigione 😉

treemme
    Partecipante

grazie per chi

scaramik
    Partecipante

bravi entrambi !! se proprio dovessi scegliere, dico la 15 di Diego e la 11 di Matteo : veramente molto belle!!! ciao.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX