manuale 400d

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Rampikina
    Partecipante

ciao prima cosa, sono nuova quindi un saluto a tutti [lo] ho scaricato il manuale della canon 400d qui sul sito,ma vedo che e’ scannerizzata volev o sapere esiste un pdf ufficiale canon? in alternativa,canon italia magari me lo spedirebbe? o non ci sentono..? ciAO [imp]

mimmolo51
    Partecipante

ciao come va la tua canon 400d …vorrei comprarla…..cosa mi dici? :lp MESSAGGIO DEI MODERATORI: Acquistare o vendere tra privati su questo forum è vietato dal regolamento, se la tua richiesta invece si riferisce a consigli sulle qualità del prodotto in previsione di un acquisto presso negozio allora non ci sono problemi. Comunque, benvenuto nel forum. 😉

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da Rampikina: ciao prima cosa, sono nuova quindi un saluto a tutti [lo] ho scaricato il manuale della canon 400d qui sul sito,ma vedo che e’ scannerizzata volev o sapere esiste un pdf ufficiale canon? in alternativa,canon italia magari me lo spedirebbe? o non ci sentono..? ciAO [imp]

Canon Italia non ha e non spedisce pdf ufficiali mentre lo fanno alcuni centri di assistenza autorizzati: per esempio Camera Service di Roma fino a qualche mese fa vendeva sia il manuale cartaceo che quello digitale; potresti contattarli e sentire se fanno ancora questo tipo di servizio. http://www.cameraservice.it Un saluto.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX