Home » Topic » Flash e accessori » manuale canon 380ex

manuale canon 380ex

  • Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da zack77.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1598338
    zack77
    Partecipante

    salve a tutti ho appena acquistato x la mia cucciola 1d, un canon 380ex. ora…. siccome io e i flash non abbiamo mai avuto a che fare (ho sempre sfruttato gli iso alti), vi chiederei un aiuto: qualcuno saprebbe trovarmi online il manuale? io non lo trovo….

    #1598343
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao zack Il manuale (in inglese) lo trovi qui: http://ec1.images-amazon.com/media/i3d/01/A/man-migrate/MANUAL000047874.pdf

    #1598344
    zack77
    Partecipante

    perfetto! grazie

    #1598451
    ermes33
    Partecipante

    Ringrazio anche io, oggi mi è arivato lo stesso flash, dopo averlo provato devo dire che è eccezionale. Come rapporto qualità prezzo è unico, con quella cifra avrei comperato un cinesone di marca ignota. Buona serata

    #1598452
    zack77
    Partecipante

    io sono una tara invece…. io scatto in av normalmente… come posso evitare foto scure (al momento mi escono cosi)?

    #1598456
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ti consiglio la lettura di questa completissima guida sull’utilizzo dei flash fatta da Fireblade forum_forum.asp?forum=6&section=68&post=212167

    #1598458
    ermes33
    Partecipante

    Che fotocamera usi? Io uso questo flash con la 40D e proprio n questo momento ho fatto delle prove con buio assoluto e i risultati sono stupefacenti. Provato in confronto col 580EX non ho trovato differenze qualitative. Sicuramente quando si userà a fondo e al limite le differenze verranno fuori, per ora e per foto di famiglia è più che ottimo. Riguardo alle foto nere su AV dovresti controllare a che tempo sincronizza, se a 1/250 dovresti variare la funzione personalizzata e togliere il blocco al tempo automatico di sincronizzazione.

    #1598460
    zack77
    Partecipante

    1d intanto leggo e ringrazio

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX