Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » manuale Canon A1

manuale Canon A1

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1260315
    nuragus
    Partecipante

    Sapete se esiste ancora da qualche parte un manuale per (pensate un po!) la mitica Canon A1 ??? anderebbero bene anche fotocopie ! smileys/0114.gif smileys/0114.gif

    #1261023
    katiaste
    Partecipante

    Anch’io sto cercando lo stesso manuale !! se qualcuno sa come reperirlo… grazie a tutti :lp

    #1264105
    miles
    Partecipante

    ciao, io ho la mitaca A1 (winder A2 compreso) il manuale e le specifiche le trovate qui http://www.mir.com.my/rb/photography/companies/canon/fdresources/SLRs/a1/index.htm però è in inglese ciao!

    #1265386
    katiaste
    Partecipante

    ho da poco scoperto questo sito http://www.canonfd.com c’è di tutto…….in inglese

    #1265390
    agnellen
    Partecipante

    in questo sito troverete un bel po’ di manuali anche di alcune Canon analogiche. http://www.butkus.org/chinon/ 😉

    #1277353
    marcooone
    Partecipante

    Lo so, è un po’ tardi ma mi sono iscritto soltanto adesso e ho visto il messaggio. Sono un fortunato possessore di una A1 con relativo manuale in italiano. Se interessa ancora…..

    #1277355
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da marcooone: Lo so, è un po’ tardi ma mi sono iscritto soltanto adesso e ho visto il messaggio. Sono un fortunato possessore di una A1 con relativo manuale in italiano. Se interessa ancora…..

    Come recitava una vecchia trasmissione RAI “non è mai troppo tardi” forse il manuale può ancora servire a qualcuno. Ti ringrazio a nome del forum per esserti iscritto e ti do il benvenuto e grazie per la tua disponibilità già mostrata verso la nostra comunità. Benvenuto. [lo]

    #1309576
    vebroserese
    Partecipante

    ciao a tutti proprio oggi mi è arrivata la canon a1, ma ho dovuto ammettere che senza il manuale la lotta era piuttosto impari, ho navgato un bel po per trovarne uno in italiano, sono un’appena iscritto, e abbonderei di ringraziamenti se qualcuno potesse aiutarmi, il manuale a1 non è difficile da trovare(quello in inglese, ma in italiano è ben altra faccenda) se puoi e se altri potessero aiutarmi, bhè fin da ora i miei grazie in anticipo [lo] vebroserese@alice.it

    #1346585
    lefus81
    Partecipante

    A me interesserebbe tantissimo marcooone. Se potessi inviarmelo per favore, grazie.

    #1347062
    zioberto
    Partecipante

    Originariamente inviato da nuragus: Sapete se esiste ancora da qualche parte un manuale per (pensate un po!) la mitica Canon A1 ??? anderebbero bene anche fotocopie ! smileys/0114.gif smileys/0114.gif

    #1347064
    zioberto
    Partecipante

    Ho di recente proposto di attivare una sezione riservata al vecchio sistema FD, nella quale gli eventuali possessori di documentazione, potrebbero inserire manuali ed altro. Si eviterebbe la continua ricerca di manuali da parte di utenti del sito. Io sarei pronto a dare il mio piccolo contributo… Chi è interessato potrebbe quotare la mia proposta…

    #1347066
    fireblade
    Partecipante

    Mi sembra un proposta interessante. Tieni presente pero’ che il materiale dovrà essere caricato tramite l’amministrazione, non è prevista questa opportunità per gli utenti. [lo]

    #1347072
    zioberto
    Partecipante

    Non ci sono problemi, basta sapere in pratica come fare…

    #1347139
    lefus81
    Partecipante

    per me va benissimo.

    #1471340
    Sammy
    Partecipante

    Se interessa ancora a qualcuno.. io ho sia la macchina integra con tutti gli optional e il libretto di istruzioni completo in italiano. Fatemi sapere.. 😉 ciao 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX