Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » MANUALE CANON G10

MANUALE CANON G10

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1410430
    elisadonelli
    Partecipante

    Ciao a tutti! Sono da poco entrata nel mondo canon! Per il mio compleanno mi hanno regalato la G10. Vi chiedo aiuto però perchè ho il manuale in inglese…c’è qualcuno che riuscirebbe a inviarmelo in italiano? Grazie mille

    #1410431
    longdream
    Partecipante

    Benvenuta nel forum e complimenti per il regalo avuto; purtroppo sul nostro sito il manuale italiano della G10 è ancora mancante: spero che a breve qualche canoniano possa aiutarti. Ti invito a partecipare al forum ed aspettiamo i tuoi primi scatti.

    #1411408
    filobur
    Partecipante

    Ciao, il manuale in italiano (300 pagine…) lo trovi in formato pdf sul cd. Se non lo trovi te lo posso mandare via email (pesa 15 mega). Ciao Filippo

    #1411413
    doctorcasper
    Partecipante

    Originariamente inviato da filobur: Ciao, il manuale in italiano (300 pagine…) lo trovi in formato pdf sul cd. Se non lo trovi te lo posso mandare via email (pesa 15 mega). Ciao Filippo

    Ti consiglio di contattare un moderatore o un amministratore, in modo che il manuale possa anche essere messo a disposizione di tutti sul forum. [lo]

    #1412160
    elisadonelli
    Partecipante

    Ciao, nel cd l’ho ma sempre in inglese e non in italiano! Riusciresti a mandarmelo!via mail? elisa.donelli@gmail.com Grazie mille

    #1413058
    lylly79
    Partecipante

    chi ha il manuale può inviarlo anche a me???? lylly.79@hotmail.it….lo sto cercando disperatamente!

    #1417621
    makika
    Partecipante

    Potete mandare anche a me il manuale in italiano della nuova G10? makika@inwind.it Grazie e Buon Natale a tutti

    #1419673
    sparviero49
    Partecipante

    Ho provato a mandare il manuale a makika (28 MB) ma mi è arrivato un messaggio che mi diceva dell’impossibilità di raggiungere il destinatario, o perchè avevo caricato troppo o perchè la casella del destinatario non aveva spazio sufficiente. Mi dispiace. Andrea

    #1419761
    oerlikon
    Partecipante

    ciao Elisa se non hai ancora trovato le istruzioni in italiano vai su questa pagina: http://it.software.canon-europe.com/software/0031612.asp?model= saluti a tutti

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX