Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Manuale Canon Speedlite 580EX II

Manuale Canon Speedlite 580EX II

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    pazzofotografo
    Partecipante

a chi ne ha bisogno metto a disposizione il manuale del flash canon 580exII in formato pdf, basta soltanto lasciarmi il vosto indirizzo di mail in questo post. ciao a tutti e buone foto

fireblade
    Partecipante

Mandalo a fireblade@canoniani.it, provvederò poi ad inserirlo nel sito al posto di quello attualmente danneggiato.

Giubal
    Partecipante

ho cercato di scaricarlo dalla sezione manuali/files ma senza riuscirci… non capisco il perchè. Ad ogni modo se sei così cortese da mandarmelo ti ringrazio anticipatamente. il mio indirizzo è xxxx ps: ovviamente mi serve la versione in italiano ciao peppe

pazzofotografo
    Partecipante

inviato, fammi sapere se lo hai ricevuto. ciao e buone foto

Giubal
    Partecipante

no… ancora non l’ho ricevuto… strano!! [pen] eppure ho controllato l’indirizzo che ho scritto sul post ed è corretto…. magari puoi fare un altro tentativo?? :lp

pazzofotografo
    Partecipante

ciao ho riprovato un altra volta, se non lo hai ricevuto neanche sta volta mandami in pvt un messaggio con il contatto di msn cosi te lo mando da li, provvedi a cencellare la tua mail dal messaggio di prima per evetira spam o altre cose. a presto

Giubal
    Partecipante

ARRIVATO…. grazie mille sei stato gentilissimo a buon rendere ciao peppe [gra] [gra] [gra]

pazzofotografo
    Partecipante

sempre un piacere aiutare chi ne ha bisogno BUONE FOTO

rc2002
    Partecipante

Ciao, avrei bisogno del manuale del flash 580EXII in italiano. Grazie molte per la disponibilità. :lp

fireblade
    Partecipante

Lo puoi scaricare qui: downloads.asp?id=440

rc2002
    Partecipante

Grazie molto gentile

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX