Home » Topic » Generica » Manuale di fotografia sportiva

Manuale di fotografia sportiva

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    sportinfoto
    Partecipante

Volevo segnarvi che sul mio sito sportinfoto.it ho messo on-line un manuale (parola esagerata!!) di fotografia sportiva. Si tratta di una serie di appunti frutto di qualche anno di esperienza in questo genere fotografico. Spero possa essere di utilità a chi si avvicina per le prime volte a questo genere fotografico e magari dare qualche spunto anche a chi è già esperto. La trovate qui: http://www.sportinfoto.it/forum/profile.php?mode=register&sid=42b72189bb3cc752cbd992de9788afb4

canonino
    Partecipante

alla pagina dei link non c’è quello verso canoniani.it. gravissimo. scherzo!!! bel sito ed ottimo lavoro quel tutorial. complimenti vivissimi francesco

bariicio
    Partecipante

davvero super questo tutorial :pp

Phil76
    Partecipante

Veramente bello….ne ho approfittato e ho cercato tue foto e commenti, veramente Bravo. Complimenti….sappi che adesso hai finito di vivere…cercherò di stressarti un po…un po tanto…Ciao [lo] 8)

sportinfoto
    Partecipante

Originariamente inviato da Phil76: Veramente bello….ne ho approfittato e ho cercato tue foto e commenti, veramente Bravo. Complimenti….sappi che adesso hai finito di vivere…cercherò di stressarti un po…un po tanto…Ciao [lo] 8)

Grazie per i complimenti. Io sono sempre a disposizione nessuno stress anzi…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX