Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » MANUALE EOS 40D ITALIANO

MANUALE EOS 40D ITALIANO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1293511
    marcooone
    Partecipante

    e’ un file un po’ grossino (circa 85mb) ma per chi volesse metto a disposizione il manuale in italiano della nuova 40D acquistata da poco. 😉

    #1293604
    alessiowlf
    Partecipante

    da dove lo posso scaricare? anche se è grande nn ci sono problemi, ma vorrei verificare alcune cose prima di comprarla e leggere attentamente il mauale, fammi sapere, grazie tantissime

    #1293888
    varipinto
    Partecipante

    ciao avrei bisogno del manuale in italiano dove è possibile scaricarlo???????

    #1293892
    reynolds
    Partecipante

    Interessa anche a me dargli un’occhiata. Dobbiamo solo attendere che qualche canoniano riesca a metterlo sul sito. Non capisco però il comportamento di Canon Italia, per molti prodotti mette a disposizione i manuali e per altri no. L’anno scorso ho acquistato una telecamera Canon XL2, top di gamma, ma l’ho comprata solo dopo avere letto il manuale di Istruzioni.

    #1293938
    marcooone
    Partecipante

    Potrei uplodarlo su questo sito se qualcuno mi dicesse come fare oppure collegatevi qua: http://www.eurovetrocap.com/index.php?language=ITA&id=60 Buona giornata a tutti.

    #1293948
    giangius
    Amministratore del forum

    invialo per favore a giangius et gmail.com vedrò anche di dargli una ridimensionatina 😀 Grazie!

    #1293956
    marcooone
    Partecipante

    non riesco a spedirlo perchè il server me lo blocca per la dimensione. Se vuoi puoi scaricarlo tu all’indirizzo : http://www.eurovetrocap.com/index.php?language=ITA&id=60 Grazie e ciao

    #1293958
    rpolonio
    Partecipante

    C’è un topic quì che non riesco più rintracciarlo, dove un canoniano aveva postato un link per scaricarlo, è in italiano ed è di 20mb. Io l’ho scaricato, ma non saprei come inviarlo.

    #1293968
    giangius
    Amministratore del forum

    Renzo hai ragione, credo di averlo anche ricevuto via email da lui se non erro :im verificherò, grazie

    #1293969
    longdream
    Partecipante
    #1293972
    rpolonio
    Partecipante

    Giangius, ti ho spedito per gmail il file del manuale della 40D in italiano. [lo]

    #1300500
    bibbi
    Partecipante

    Ciao, c’è ancora la possibilità di ricevere, o scaricare il suddetto manuale in italiano? Grazie in anticipo. Antonio

    #1300791
    powerr
    Partecipante

    non riesco proprio a trovarlo….il manuale in italiano della eos 40d servirebbe anche a me, grazie! voodoochild77@gmail.com [lo]

    #1300801
    sandocanon
    Partecipante
    #1300825
    powerr
    Partecipante

    grazie!!!!!!!! :al

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX