Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » manuale in italiano per ixus 950IS

manuale in italiano per ixus 950IS

  • Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Alguz.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1286190
    domefuc
    Partecipante

    avevo acquistato on line presso GranBazaar la ixus 950IS; le istruzioni erano in inglese. Contatto la canon che mi dice che il venditore è obbligato a fornirmi le istruzioni in italiano. Contatto il venditore che mi dice che non le possiede; ricontatto la canon che sentenzia” la macchina non è stata importata tramite Canon Italia, ma è un’importazione parallella…niente manuale in italiano”. Ma quale acquirente deve, prima di acquistare in Italia, fare tali e tante indagini per ricevere le istruzioni nella lingua del prioprio paese? EX nikonista, mi sa tanto che ho sbagliato a lasciare la vecchia strada!!!!!! Tante congratulazioni alla canon che non mi avrà mai più tra i suoi clienti!!!

    #1286193
    Robbyby30
    Partecipante

    (o) perchè Nikon fornisce i manuali in italiano delle macchine di importazione? :nw [lo] [lo]

    #1287186
    domefuc
    Partecipante

    vorrei rispondere, senza alcuna vena polemica, a Robbyby30; ma quando acquisti on line ( ed è una tipologia di vendita che si sta diffondendo sempre più); quando acquisti presso un negozio con sede in Italia che, oltre che vendere on line, ha una propria sede sociale ove si effettuano vendita diretta al pubblico, ti poni il problema se l’articolo è stato acquistato presso Canon Italia o se è di importazione paralella? Sinceramente, e forse sono stato ingenuo, non mi sono posto la domanda: c’è la circostanza che trovo scorretto il comportamento di Canon Italia che poteva benissimo inviarmi il manuale in italiano…d’altronde ho sempre acquistato una Canon nuova e non certo un’usata!!!!!

    #1730018
    Alguz
    Partecipante

    forum_forum.asp?forum=5&section=8&post=90525 Saluti a tutti

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX