Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Manuale ITA G10

Manuale ITA G10

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1408779
    filobur
    Partecipante

    Ho appena preso una G10 import, dove posso trovare il manuale pdf in italiano? O meglio: lo trovo sul cd? [ado] [ado] [ado] [ado]

    #1408781
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum. Purtroppo nella nostra sezione manuali manca quello della G10. Se è di importazione dubito che trovi il manuale nel cd; non credo neanche che i menù della fotocamera siano in italianio. ;hm

    #1408810
    filobur
    Partecipante

    Appena mi arriva ti so dire…… 🙁 🙁 🙁

    #1408825
    Nikkonen
    Partecipante

    Per quel che ne posso sapere, Canon fa sempre tutto in tutte le lingue possibili.. compreso il menu della macchina.. su questo non ho mai avuto problemi.. poi fai sapere..

    #1410306
    filobur
    Partecipante

    Macchina ricevuta oggi, un ottima usato proveniente dall’inghilterra. E’ presente il fascicoletto Guida introduttiva in più lingue compreso l’italiano, il cd con i manuali in pdf, il software e il menu della fotocamera….tutto multilingue compreso l’italiano!! Penso che la differenza rispetto ai prodotti Canon italia sia solo la presenza del manuale completo stampato, ma è da verificare. (o) (o) (o) (o) (o)

    #1410449
    Nikkonen
    Partecipante

    Devo essere sincero? Quando ho acquistato prodotti Canon in Italia, il manuale intero è sempre stato in formato pdf, e mai in cartaceo, se non una rapida panoramica della macchina.. perciò, comprare in Inghilterra, o in Italia, o in Giappone è la stessa identica cosa.. buon divertimento con il tuo nuovo “giochino” elettronico.. io attendo ancora il mio.. :~(

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX