Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Manuale ITA per EOS 1D Mark II

Manuale ITA per EOS 1D Mark II

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    scera
    Partecipante

Buonasera a tutti, ho bisogno del vostro aiuto…sono stato nella sezione manuali per cercare quello in italiano per una Eos 1D Mark II, ma c’è solo in inglese… smileys/0114.gif

reynolds
    Partecipante

Purtroppo, e non capisco il perchè, molte macchine non hanno le istruzioni in Italiano, neppure sul sito Canon Italia, mentre lo si trova in inglese sul sito USA. Dovrai pazientare un pò, forse qualcuno potrà aiutarti.

scera
    Partecipante

Ok, grazie per la risposta, proverò ad aspettare…o ad imparare meglio l’inglese!

scera
    Partecipante

Visto che ci sono approfitto per fare una domanda… Ho il sensore della macchina sporco, ho provato dal menù, pulizia sensore, e mi chiede di seguire le istruzioni, purtroppo avendole solo in inglese non non riuscito a farlo… È un’operazione fattibile o devo rivolgermi all’assistenza? Grazie

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da scera: Visto che ci sono approfitto per fare una domanda… Ho il sensore della macchina sporco, ho provato dal menù, pulizia sensore, e mi chiede di seguire le istruzioni, purtroppo avendole solo in inglese non non riuscito a farlo… È un’operazione fattibile o devo rivolgermi all’assistenza? Grazie

Qui siamo off topic, ma in breve il comando pulizia sensore sulla tua fotocamera non fa altro che alzare lo specchio ed aprire l’otturatore per esporre il sensore. La pulizia manuale del sensore la devi fare tu, e trovi istruzioni qui: forum_forum.asp?forum=6&section=9&post=26161

scera
    Partecipante

Grazie e complimenti per la perfetta spiegazione della procedura, ho ordinato i prodotti seguendo i tuoi link, spero arrivino presto così posso mettere in pratica i tuoi consigli! Ho scoperto il vostro sito solo pochi giorni fa, a breve cercherò di creare un mio fotoalbum, e diffondere un pò di foto dalla Sardegna!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX