Home » Topic » Fotocamere Analogiche » manuale italiano Canon F1 old

manuale italiano Canon F1 old

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #1326206
    samuelb1
    Partecipante

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e sopratutto un nuovo utente nel mondo Canon! Ho appena acquistato una canon F1 old. Qualcuno di voi per caso ha il manuale in italiano? Grazie

    #1326212
    fireblade
    Partecipante

    Benvenuto tra noi, sinceramente ti dico che sara’ molto difficile trovarlo, è una macchina del 1971. Se ti accontenti qui puoi trovare quello in inglese: http://www.canonfd.com/pdf/f1.pdf

    #1326216
    samuelb1
    Partecipante

    Ti ringrazio. Quello lo avevo già scaricato. Purtroppo in italiano non si riesce a trovare.

    #1328311
    nrenato
    Partecipante

    ciao! sono un felice possessore di una canon F1 old, con relativo manuale in italiano. Posso farti avere una copia, dimmi tu come. Ciao.

    #1328313
    fireblade
    Partecipante

    Ti ringrazio per la disponibilità ed intervengo per richiedere se puoi inviarmi una copia in pdf o caricarla su un server provvisorio tipo rapidshare in modo che possa caricare sul sito il manuale e renderlo disponibile per tutti gli utenti. Grazie

    #1328401
    nrenato
    Partecipante

    Non so come si fa una copia in PDF, ma in ogni caso provvederò luned’. ciao.

    #1330869
    nrenato
    Partecipante

    Scusate il notevole ritardo, purtroppo ho avuto qualche problemino di salute (niente di particolare) e non ho potuto provvedere prima. Ora sono in possesso del file in pdf (54 K), ma rimane un problemino semplice, semplice: non ho idea di come inviarlo! Mi potete aiutare? Grazie, ciao.

    #1332651
    samuelb1
    Partecipante

    Ciao, il file è sempre disponibile?

    #1332945
    zioberto
    Partecipante

    Riesci per cortesia a mandarmi il file del manuale F1 old

    #1333253
    nrenato
    Partecipante

    Si, il file è sempre disponibile, ma rinnovo la richiesta di informazioni su come mandarlo. Ciao.

    #1333259
    samuelb1
    Partecipante

    Io avrei la casella gigamail su alice. Se puoi inviarmelo ti trasmetto l’indirizzo. Grazie

    #1333410
    nrenato
    Partecipante

    Ok, dammi l’indirizzo e-mail, ma non so se sarà possibile, in quanto il file è di 54 K. Ci provo. Ciao.

    #1333416
    giangius
    Amministratore del forum

    renato, invialo a me cos’ lo carico sul sito. La mia email è visibile nel mio profilo 😉

    #1333953
    nrenato
    Partecipante

    Ho provveduto ad inviarlo. Fammi sapere se è tutto ok. Ciao.

    #1334328
    giangius
    Amministratore del forum

    non ho ricevuto nulla

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX