Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Manuale powershot G9

Manuale powershot G9

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1300937
    grarib
    Partecipante

    Salve a tutti ho da poco acquistato la nuova G9 come posso inviarvi il manuale? Ciao a presto

    #1301334
    db1967
    Partecipante

    Sarebbe interessante dare un’occhiata al manuale prima del previsto acquisto e trovarsi pronti appena si è scartata la carta… Come fare? Ciao e grazie

    #1304824
    beppe83
    Partecipante

    Mi aggiungo anche io a questa richiesta!!! L’ho ordinata e non sto più nella pelle!!! Mi piacerebbe dare uno sguardo al manuale mentre aspetto… 😀 😀 😀

    #1306225
    FaTer
    Partecipante

    Originariamente inviato da grarib: Salve a tutti ho da poco acquistato la nuova G9 come posso inviarvi il manuale? Ciao a presto

    Ma lo hai solo cartaceo? o e’ anche sul CD-ROM? Io non riesco a trovarlo da nessuna parte in Italiano.

    #1307393
    FaTer
    Partecipante

    Quindi nessuno sa come reperire il manuale italiano della Canon G9 possibilmente PRIMA dell’acquisto? Quello inglese si trova facilmente sul sito Canon, perche’ quello ITA no?

    #1308913
    Lotus111
    Partecipante

    Buongiorno a tutti… Forse è già stato fatto, ma se così non fosse, viste le richieste, vorrei mettere a disposizione il manuale della PowerShot G9 in formato PDF… Si tratta di un file enorme di 26Mb… Come posso fare? Grazie mille [lo] [lo]

    #1308916
    longdream
    Partecipante

    Per fare inserire i manuali (in formato digitale, preferibilmente pdf) dovete contattare l’amministratore del sito inviando un messaggio privato a “giangius” che vi fornirà le informazioni necessarie per recapitare il tutto. Grazie della disponibilità di tutti voi. Un saluto.

    #1310893
    davi2
    Partecipante

    ciao a tutti, anche io mi unisco alla richiesta, mi faresti una grossa cortesia, mi servirebbe il manuale ho una g9 in inglese. Anche privatamente se non riesci ad inserirlo per la grandezza

    #1311146
    tony804
    Partecipante

    anch’io vi prego ho bisogno di quel manuale, qualcuno mi aiuti per favore sono disperatooooooooo

    #1311528
    grarib
    Partecipante

    io ho già provato a spedirlo a giangius ma la sua mail lo rimanda indietro.. sono riuscito a ridurre il file a circa 8 mb moderatori datemi la possibilità di postarlo per inserirlo sul sito, non riesco a mandarlo ogni volta a chi me lo chiede privatamente.. grazie

    #1311540
    tony804
    Partecipante

    vi prego sto impazzendo con quelle in inglese help help :lp

    #1311594
    tony804
    Partecipante

    ma dai non c’è nessuno in sto forum. moderatori fate mettere queste benedette istruzioni. ci sono i moderatori almeno? :ng :Hp :al :nw

    #1312175
    150Scuba
    Partecipante

    Prego, eccolo quì: —– lo lascerò sul server solo per alcuni giorni per darvi tempo di scaricarlo. Buone Feste

    #1312624
    150Scuba
    Partecipante

    oggi devo rimuovere il download, spero che sia stato scaricato, ho provato a vedere per contattare l’amministratore per fargli inserire il file nell’area manuali ma non ho trovato in questo forum la funzione per inviargli un Pm.

    #1313351
    pizza
    Partecipante

    Provaci ancora Sam…….. Io sono disperata, impedita, negata ma volenterosa e sempre di corsa (poco tempo per tradurlo dell’inglese. Puoi aiutare anche me Grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX