Sarebbe interessante dare un’occhiata al manuale prima del previsto acquisto e trovarsi pronti appena si è scartata la carta… Come fare? Ciao e grazie
Mi aggiungo anche io a questa richiesta!!! L’ho ordinata e non sto più nella pelle!!! Mi piacerebbe dare uno sguardo al manuale mentre aspetto… 😀 😀 😀
Quindi nessuno sa come reperire il manuale italiano della Canon G9 possibilmente PRIMA dell’acquisto? Quello inglese si trova facilmente sul sito Canon, perche’ quello ITA no?
Buongiorno a tutti… Forse è già stato fatto, ma se così non fosse, viste le richieste, vorrei mettere a disposizione il manuale della PowerShot G9 in formato PDF… Si tratta di un file enorme di 26Mb… Come posso fare? Grazie mille [lo] [lo]
Per fare inserire i manuali (in formato digitale, preferibilmente pdf) dovete contattare l’amministratore del sito inviando un messaggio privato a “giangius” che vi fornirà le informazioni necessarie per recapitare il tutto. Grazie della disponibilità di tutti voi. Un saluto.
ciao a tutti, anche io mi unisco alla richiesta, mi faresti una grossa cortesia, mi servirebbe il manuale ho una g9 in inglese. Anche privatamente se non riesci ad inserirlo per la grandezza
io ho già provato a spedirlo a giangius ma la sua mail lo rimanda indietro.. sono riuscito a ridurre il file a circa 8 mb moderatori datemi la possibilità di postarlo per inserirlo sul sito, non riesco a mandarlo ogni volta a chi me lo chiede privatamente.. grazie
oggi devo rimuovere il download, spero che sia stato scaricato, ho provato a vedere per contattare l’amministratore per fargli inserire il file nell’area manuali ma non ho trovato in questo forum la funzione per inviargli un Pm.
Provaci ancora Sam…….. Io sono disperata, impedita, negata ma volenterosa e sempre di corsa (poco tempo per tradurlo dell’inglese. Puoi aiutare anche me Grazie
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)