Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Manuale powershot G9

Manuale powershot G9

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1313356
    fireblade
    Partecipante

    Dovete mandare un messaggio privato a Giangius, amministratore del sito, che è l’unico che puo’ caricare i manuali nell’apposita sezione. [lo]

    #1313402
    pizza
    Partecipante

    grazie fireblade, ho fatto come hai detto (mess. x giangius) speriamo non sia in vacanza!!!!

    #1313624
    150Scuba
    Partecipante

    Eccolo il manuale —–edit 31-12-2007 rimosso—- il link per scaricarlo e stato inviato a giangius Mi raccomando, scaricatelo prima che potete perchè più di un paio di giorni non lo posso tenere sul server. Ciao

    #1318140
    tommipower
    Partecipante

    ciao a tutti, sono un nuovo canoniano HO comprato la mitica g9 ma non essendo un fotografo provetto ho un po’ di problemi con le funzioni. Il manuale che mi hanno fornito è una presa in giro, sono 20 pagine nella quali spiega come ccaicare batteria,scattare in automatico e come stampare le foto. avrei bisogno del buon vecchio manuale “d’uso e manutenzione”insomma quei libretti completi che venivano forniti con ogni apparecchio elettronico e che spiegavano per filo e per segno come decifrare e capire ogni singolo simbolo. Andrebbe bene anche in inglese, ma soprattutto , esiste quello che cerco? mi sembrerebbe assurdo il contrario fatemi sapere, grazie , ciao tom :ng

    #1318196
    fedeweb
    Partecipante

    Originariamente inviato da beppe83: Mi aggiungo anche io a questa richiesta!!! L’ho ordinata e non sto più nella pelle!!! Mi piacerebbe dare uno sguardo al manuale mentre aspetto… 😀 😀 😀

    #1319169
    Babac
    Partecipante

    Chissà se ho capito!!!!!! vorrei trovsre il manuale della nuova G9, Qualcuno può aiutarmi? [big] [big] [big]

    #1374426
    benja
    Partecipante

    si può ripostare il link? Grazie e saluti edit: come nn detto, trovato! Grazie lo stesso 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX