Home » Topic » Accessori obiettivi » MANUALE SPEEDLITE 580 EX II

MANUALE SPEEDLITE 580 EX II

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    fildevil
    Partecipante

Salve ragazzi, qualcuno ha un manuale per Canon SPEEDLITE 580 EX TTL II ???????? in italiano? Gentilissimi come sempre….. Fil

socrate
    Partecipante

Se ti accontenti ti posso mandare un pdf :al

fireblade
    Partecipante

senza andare troppo lontano, è presente il pdf in italiano sul nostro sito, a questo indirizzo: downloads.asp?id=141

fildevil
    Partecipante

Grazie mille ragazzi come sempre… Ho visto il manuale che è per il 580 EX: Va bene anche per il 580 EX II ???? grazie a tutti

socrate
    Partecipante

ok fildevil, Mi piaccerebbe sapere se sulla serie II hanno eliminato la stronzata dell’apertura coperchio batterie. Probabilemte tu no lo potrai sapere ma spero che qualcun’altro mi illumini. Ciao a tutti

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da socrate: ok fildevil, Mi piaccerebbe sapere se sulla serie II hanno eliminato la stronzata dell’apertura coperchio batterie. Probabilemte tu no lo potrai sapere ma spero che qualcun’altro mi illumini. Ciao a tutti

Da quel che ho letto in giro non mi pare proprio. ;hm

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da socrate: ok fildevil, Mi piaccerebbe sapere se sulla serie II hanno eliminato la stronzata dell’apertura coperchio batterie. Probabilemte tu no lo potrai sapere ma spero che qualcun’altro mi illumini. Ciao a tutti

Vuoi scherzare, è un brevetto giapponese, è una chiusura che blocca su tre lati!!, per aprirlo senza difficoltà basta tenere premuto il coperchio verso il basso anche dopo lo scatto di apertura. Da nuovo ha qualche puntamento, ma dopo un anno che lo usi sparisce.

socrate
    Partecipante

Ok per il brevetto giapponese e anche per la chiusura sui tre lati. Fortunatamente, tra i tanti pregi, ha anche quello di avere un’autonomia stratosferica, ma ti giuro che ogni volta che apro quello sportellino temo di romperlo. Mi domando: con quello che costa non potevano trovare una soluzione più pratica?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX