Home » Topic » Iniziative » Mappa Canoniani, Canoniani fan page su facebook e gruppo ufficiale Flickr

Mappa Canoniani, Canoniani fan page su facebook e gruppo ufficiale Flickr

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Cari amici canoniani Abbiamo voluto dare un soffio di novità alle porte dell’autunno:
    Dal 1° di ottobre nasce Canoniani fan page su facebook
    Una nuova sede dove dare sfogo alla nostra voglia di fotografia e di incontro.
    Per tutti coloro che poi sono appassionati di Flickr, finalmente è presente il nuovo gruppo ufficiale Canoniani.it, pensato soprattutto per chi ha voglia di mostrare le bellissime immagini che vengono scattate ai raduni ufficiali e non.
    Le due sezioni sono state ideate e curate da Maurixio a cui spetta la presentazione.
    Ma non è finita qui! Quante volte ci siamo chiesti se vicino a noi ci sono altri utenti da conoscere e incontrare? Ecco che un nuovo strumento viene messo a disposizione di tutti:
    Nasce ufficialmente La mappa dei Canoniani!
    Coraggio allora iscrivetevi e inserite i vostri dati :al :al [ita] [ita] [ita]

Istruzioni mappa Canoniani

Dopo le numerose richieste ricevute e’ stata creata e configurata la mappa dei Canoniani!
    Tale mappa consente di apporre un segnalino sulla nostra posizione il quale deve essere correlato dal nome utente e da un messaggio. In opzione c’e’ la possibilita’ di inserire una fotografia.
    Dato che una volta inserita la posizione non sara’ possibile modificarla o cancellarla se non per intervento diretto dello Staff vi chiediamo di seguire delle semplici regole.
    -Individuate bene la vostra posizione usando la funzione zoom
    -Per motivi di privacy vi sconsigliamo di mettere il segnalino proprio sopra la vostra casa ma in un posto nelle immediate vicinanze.
    -Per qualsiasi richiesta scrivete pure in questo Topic. forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=91227&page=last
    Lo Staff cerchera’ in tempi ragionevoli di risolvere il vostro problema.
    La mappa e’ raggiungibile a questo indirizzo: http://www.mapservices.org/myguestmap/map/canoniani Buon divertimento

Istruzioni gruppo Facebook – Flickr

Da oggi Canoniani.it si fa in tre approdando su facebook e flickr per continuare la nostra esperienza di condivisione e divertimento tutta canoniana!!
    Vi invitiamo da subito a diventare fan su facebook all’indirizzo:
    http://www.facebook.com/pages/Canonianiit/141922365418?ref=mf
    Basta accedere dal proprio account e cliccare su diventa fan in alto a destra. Inoltre verranno condivisi anche foto e video dei raduni e tutti gli eventi pertinenti al sito proposti dallo staff e da tutti voi!
    Potrete inoltre condividere le foto (anche in grandi formati) con commenti nel nuovo pool canoniano di flickr a questo indirizzo: http://www.flickr.com/groups/canonians/pool/
    Confidiamo anche sul passaparola degli utenti già iscritti ai gruppi mentre per chi non avesse nessun accesso può registarsi ai network gratuitamente seguendo una semplice registrazione.
    Per qualsiasi problema lo Staff e’ a vostra disposizione!

Fabio
    Partecipante

(o) Sapevo da tempo che sarebbe uscita questa novità! Complimenti a tutto lo staff 😉

archia
    Partecipante

Secondo me sono inziative che dovrebbero essere piu’ in evidenza sul forum, ho letto il topic per caso

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da archia: Secondo me sono inziative che dovrebbero essere piu’ in evidenza sul forum, ho letto il topic per caso

Il link è in costante scorrimento in home page. Credo che non si possa mettere più in evidenza di così [lo]

chiantese
    Partecipante

Ragazzi, io utilizzo Facebook, ma sostanzialmente esistono diversi gruppi sotto il nome canoniani. Come capire qual’è il “nostro”? Ci dite che foto avete usato, così ci regoliamo? grazie 🙂

Loris
    Partecipante

si potrebbe aggiungere così [IMG]public/imgsforum/2009/10/menu.JPG[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da lorisfromfvg:

Bella idea, la faccio mia e la propongo al Grande Spirito 🙂

EnricoX
    Partecipante

Eccomi aggiunto al mappone! Ciao Enrico

Maurizio
    Partecipante

[b]Volevo ricordare a tutti che per i raduni è possibile segnalarli anche in fanpage di facebook usando il calendario eventi! tramite link http://www.facebook.com/pages/Canonianiit/141922365418?v=app_2344061033&ref=mf

stefano cicali
    Partecipante

per mettermi nella mappa ho dovuto spostare il cursore di 180 gradi ovest……ma ci sono anch’iooooo!! [can] (?) [oop]

twiggy6
    Partecipante

Fortissima l’idea della mappa!! Grandi!

macrn75
    Partecipante

porcaccia miseria, mi sono messo due volte e non riesco più a cancellare un omino…nw :nw :nw [hel] [hel] [hel] :lp :lp :lp

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da macrn75: mi sono messo due volte e non riesco più a cancellare un omino…

Non preoccupatevi, periodicamente viene effettuato un controllo delle iscrizioni ed i segnalini doppi vengono cancellati. Per qualsiasi domanda inerente la Guestmap ricordo che esiste il topic dedicato forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=91227

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX