- Questo topic ha 12 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Lorenzo Canoniani.
-
AutorePost
-
Ottobre 1, 2009 alle 12:14 am #1511791Lorenzo CanonianiAmministratore del forum
Cari amici canoniani Abbiamo voluto dare un soffio di novità alle porte dell’autunno:
Dal 1° di ottobre nasce Canoniani fan page su facebook
Una nuova sede dove dare sfogo alla nostra voglia di fotografia e di incontro.
Per tutti coloro che poi sono appassionati di Flickr, finalmente è presente il nuovo gruppo ufficiale Canoniani.it, pensato soprattutto per chi ha voglia di mostrare le bellissime immagini che vengono scattate ai raduni ufficiali e non.
Le due sezioni sono state ideate e curate da Maurixio a cui spetta la presentazione.
Ma non è finita qui! Quante volte ci siamo chiesti se vicino a noi ci sono altri utenti da conoscere e incontrare? Ecco che un nuovo strumento viene messo a disposizione di tutti:
Nasce ufficialmente La mappa dei Canoniani!
Coraggio allora iscrivetevi e inserite i vostri dati :al :al [ita] [ita] [ita]Istruzioni mappa Canoniani
Dopo le numerose richieste ricevute e’ stata creata e configurata la mappa dei Canoniani!
Tale mappa consente di apporre un segnalino sulla nostra posizione il quale deve essere correlato dal nome utente e da un messaggio. In opzione c’e’ la possibilita’ di inserire una fotografia.
Dato che una volta inserita la posizione non sara’ possibile modificarla o cancellarla se non per intervento diretto dello Staff vi chiediamo di seguire delle semplici regole.
-Individuate bene la vostra posizione usando la funzione zoom
-Per motivi di privacy vi sconsigliamo di mettere il segnalino proprio sopra la vostra casa ma in un posto nelle immediate vicinanze.
-Per qualsiasi richiesta scrivete pure in questo Topic. forum_forum.asp?forum=4§ion=45&post=91227&page=last
Lo Staff cerchera’ in tempi ragionevoli di risolvere il vostro problema.
La mappa e’ raggiungibile a questo indirizzo: http://www.mapservices.org/myguestmap/map/canoniani Buon divertimentoIstruzioni gruppo Facebook – Flickr
Da oggi Canoniani.it si fa in tre approdando su facebook e flickr per continuare la nostra esperienza di condivisione e divertimento tutta canoniana!!
Vi invitiamo da subito a diventare fan su facebook all’indirizzo:
http://www.facebook.com/pages/Canonianiit/141922365418?ref=mf
Basta accedere dal proprio account e cliccare su diventa fan in alto a destra. Inoltre verranno condivisi anche foto e video dei raduni e tutti gli eventi pertinenti al sito proposti dallo staff e da tutti voi!
Potrete inoltre condividere le foto (anche in grandi formati) con commenti nel nuovo pool canoniano di flickr a questo indirizzo: http://www.flickr.com/groups/canonians/pool/
Confidiamo anche sul passaparola degli utenti già iscritti ai gruppi mentre per chi non avesse nessun accesso può registarsi ai network gratuitamente seguendo una semplice registrazione.
Per qualsiasi problema lo Staff e’ a vostra disposizione!Ottobre 5, 2009 alle 5:23 pm #1513151FabioPartecipante(o) Sapevo da tempo che sarebbe uscita questa novità! Complimenti a tutto lo staff 😉
Ottobre 16, 2009 alle 3:24 pm #1516899archiaPartecipanteSecondo me sono inziative che dovrebbero essere piu’ in evidenza sul forum, ho letto il topic per caso
Ottobre 16, 2009 alle 3:25 pm #1516900Luca LupiPartecipanteOriginariamente inviato da archia: Secondo me sono inziative che dovrebbero essere piu’ in evidenza sul forum, ho letto il topic per caso
Il link è in costante scorrimento in home page. Credo che non si possa mettere più in evidenza di così [lo]
Ottobre 16, 2009 alle 3:43 pm #1516905chiantesePartecipanteRagazzi, io utilizzo Facebook, ma sostanzialmente esistono diversi gruppi sotto il nome canoniani. Come capire qual’è il “nostro”? Ci dite che foto avete usato, così ci regoliamo? grazie 🙂
Ottobre 16, 2009 alle 3:44 pm #1516907LorisPartecipantesi potrebbe aggiungere così [IMG]public/imgsforum/2009/10/menu.JPG[/IMG]
Ottobre 16, 2009 alle 3:50 pm #1516913firebladePartecipanteOriginariamente inviato da lorisfromfvg:
Bella idea, la faccio mia e la propongo al Grande Spirito 🙂
Novembre 7, 2009 alle 1:48 pm #1523630EnricoXPartecipanteEccomi aggiunto al mappone! Ciao Enrico
Dicembre 8, 2009 alle 4:17 pm #1532937MaurizioPartecipante[b]Volevo ricordare a tutti che per i raduni è possibile segnalarli anche in fanpage di facebook usando il calendario eventi! tramite link http://www.facebook.com/pages/Canonianiit/141922365418?v=app_2344061033&ref=mf
Dicembre 22, 2009 alle 3:22 pm #1537013stefano cicaliPartecipanteper mettermi nella mappa ho dovuto spostare il cursore di 180 gradi ovest……ma ci sono anch’iooooo!! [can] (?) [oop]
Febbraio 25, 2010 alle 2:53 pm #1553952twiggy6PartecipanteFortissima l’idea della mappa!! Grandi!
Aprile 12, 2010 alle 11:26 pm #1566064macrn75Partecipanteporcaccia miseria, mi sono messo due volte e non riesco più a cancellare un omino…nw :nw :nw [hel] [hel] [hel] :lp :lp :lp
Marzo 5, 2011 alle 12:36 pm #1633934Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOriginariamente inviato da macrn75: mi sono messo due volte e non riesco più a cancellare un omino…
Non preoccupatevi, periodicamente viene effettuato un controllo delle iscrizioni ed i segnalini doppi vengono cancellati. Per qualsiasi domanda inerente la Guestmap ricordo che esiste il topic dedicato forum_forum.asp?forum=4§ion=45&post=91227
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.