Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Mappa Louvre

Mappa Louvre

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1368278
    beks84
    Partecipante

    Ciao ragazzi, sto cercando disperatamente una mappa del louvre, c’è qualcuno che mi saprebbe indicare un sito dove trovarla o che me la potrebbe inviare via mail???????? :lp :lp :lp :lp

    #1368774
    longdream
    Partecipante

    Ti posso proporre questa scaricata da Wikipedia ma presumo che tu stia cercando qualcosa di molto più dettagliato: [IMG]public/imgsforum/2008/7/Louvre.jpg[/IMG] [ita]

    #1368819
    gloster1974
    Partecipante

    se vuoi esiste il sito del Louvre dove trovi la mappa abbastanza dettagliata ma mai come quella che devi acquistare 😉 😉 😉 http://www.louvre.fr/llv/pratique/plan.jsp?bmLocale=en

    #1368821
    beks84
    Partecipante

    Scusatemi, mi sono espresso male… cercavo la mappa interna… [fru]

    #1368884
    gloster1974
    Partecipante

    Mi sa’ che quella e’ piu’ faile trovarla in una libreria 😉

    #1368906
    Vader
    Partecipante

    Originariamente inviato da beks84: Scusatemi, mi sono espresso male… cercavo la mappa interna… [fru]

    che vuoi riportare indierto la Gioconda? 🙂 [mat]

    #1368921
    beks84
    Partecipante

    Ci provo io…. 🙂 🙂 Ma senza mappa mi è un po piu difficile… :nw

    #1368923
    lucagpz
    Partecipante

    Ciao anche se un po in ritardo.. eccomi qua! Guarda il caso la mia ragazza sta lavorando a louvre da alcuni mesi.. ed insomma in una delle mie visite sono tornato con la mappa.. Se devi controllare qualcosa, è sotto mano.. se invece ti serve una scansione.. allora mi dovrei organizzare!! Luca

    #1368927
    lucagpz
    Partecipante

    Mappe in arrivo…

    #1368928
    lucagpz
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/7/11.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/22.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/sott.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/terra.jpg[/IMG] Buona visita!! [can] [ita]

    #1368960
    beks84
    Partecipante

    eccezionale signori…. a dir poco eccezionale… ogni giorno mi riservate sorprese… [ado] [ado] [ado]

    #1369086
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da beks84: eccezionale signori…. a dir poco eccezionale… ogni giorno mi riservate sorprese… [ado] [ado] [ado]

    La fattura a chi la intestiamo? 🙂

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX