Home » Topic » Iniziative » Mappatura dei canoniani sul territorio italiano

Mappatura dei canoniani sul territorio italiano

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 140 totali)
  • Autore
    Post
  • #1512310
    andcip
    Partecipante

    non mi funziona il programma!!! ):( ):( :~(

    #1512328
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da andcip: non mi funziona il programma!!! ):( ):( :~(

    In che senso? ;hm

    #1512335
    Uccio
    Partecipante

    Mappato! Viva i canoniani!!!

    #1512348
    Carlo
    Partecipante

    Non ho resistito e mi sono… mappato !! Carlo (Milano)

    #1512349
    yama1973
    Partecipante

    Ciao, mappato! Un saluto a tutti. Stefano

    #1512428
    kimera69
    Partecipante

    Un saluto a tutti, Mappato pure io kimera69 Arezzo Dateci dentro popolo senza consonanti…… [can]

    #1512480
    pippipi
    Partecipante

    Mappato anche io, anche se ho sbagliato il mio nome, ho scritto pippip anzichè pippipi. [ver]

    #1512483
    porcospino99
    Partecipante

    Mappato pure io…. e tutti gli altri di Bologna???!!!!!

    #1512524
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da pippipi: Mappato anche io, anche se ho sbagliato il mio nome, ho scritto pippip anzichè pippipi. [ver]

    Provvedo a modificare il tuo segnalino 😉

    #1512573
    alexcrive
    Partecipante

    Mi sono mappato pure io! non c’è nessuno nella mia zona!! :~( :~( :~(

    #1512580
    canonae1
    Partecipante

    Vorrei mapparmi metendo il mio avatar sulla mappa ( come robertovecchio ed ercolino) ma non sio come fare. Grazie anticipato per l’aiuto. Una richiesta agli amministratori potete creare un link diretto alla mappa.

    #1512589
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da canonae1: Vorrei mapparmi metendo il mio avatar sulla mappa ( come robertovecchio ed ercolino) ma non sio come fare. Grazie anticipato per l’aiuto. Una richiesta agli amministratori potete creare un link diretto alla mappa.

    Quando crei il segnalino nuovo nella finestra delle impostazioni c’e’ la possibilita’ di aggiungere una fotografia a tua scelta in formato Jpeg. Riguardo il link alla mappa oltre ad essere presente a pagina 6 di questa discussione lo trovi anche nel Topic di presentazione forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=322813

    #1512591
    canonae1
    Partecipante

    Grazie Lorenzo70. Circa ilm link lo avevo ma intendevo un pulsante per un veloce aceso dal sito metre quando creo il segnalino metendo una fotografia mi chiede comunque di scegliere una delle icone predefinite non lasciandomi andare avanti senza una scelta.

    #1512749
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da canonae1: quando creo il segnalino metendo una fotografia mi chiede comunque di scegliere una delle icone predefinite non lasciandomi andare avanti senza una scelta.

    Scegline tranquillamente una. Una volta che hai postato la foto comparira’ quella. 😉

    #1512906
    canonae1
    Partecipante

    Ci sono anch’io con l’avatar che volevo ( grazie lorezo70)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 140 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX