Vorrei mapparmi metendo il mio avatar sulla mappa ( come robertovecchio ed ercolino) ma non sio come fare. Grazie anticipato per l’aiuto. Una richiesta agli amministratori potete creare un link diretto alla mappa.
Originariamente inviato dacanonae1: Vorrei mapparmi metendo il mio avatar sulla mappa ( come robertovecchio ed ercolino) ma non sio come fare. Grazie anticipato per l’aiuto. Una richiesta agli amministratori potete creare un link diretto alla mappa.
Quando crei il segnalino nuovo nella finestra delle impostazioni c’e’ la possibilita’ di aggiungere una fotografia a tua scelta in formato Jpeg. Riguardo il link alla mappa oltre ad essere presente a pagina 6 di questa discussione lo trovi anche nel Topic di presentazione forum_forum.asp?forum=4§ion=45&post=322813
Grazie Lorenzo70. Circa ilm link lo avevo ma intendevo un pulsante per un veloce aceso dal sito metre quando creo il segnalino metendo una fotografia mi chiede comunque di scegliere una delle icone predefinite non lasciandomi andare avanti senza una scelta.
Originariamente inviato dacanonae1: quando creo il segnalino metendo una fotografia mi chiede comunque di scegliere una delle icone predefinite non lasciandomi andare avanti senza una scelta.
Scegline tranquillamente una. Una volta che hai postato la foto comparira’ quella. 😉