Home » Topic » Iniziative » Mappatura dei canoniani sul territorio italiano

Mappatura dei canoniani sul territorio italiano

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 140 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da ramless: il mio avatar si confonde troppo con lo sfondo, non si vede proprio… si può cambiare? andrebbe bene anche una qualsiasi iconcina standard, anche la faccina aliena…

Ciao ramless Provvedo a cancellare il tuo segnalino cosi’ lo rimetti come meglio ti aggrada. [lo]

User ID 449669242
    Partecipante

Ho sbagliato a mettere il link, però una volta creato non c’è modo di modificarlo? Per favore mi puoi aiutare ad inserire questo link nel mio avatar sulla mappa “images.asp?cat=3067”.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da dieche: Ho sbagliato a mettere il link, però una volta creato non c’è modo di modificarlo? Per favore mi puoi aiutare ad inserire questo link nel mio avatar sulla mappa “images.asp?cat=3067”.

Una volta creato il segnalino non c’e’ piu’ modo di modificarlo se non per intervento dello Staff. Non preoccuparti, ci penso io. 😉

User ID 449669242
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: Una volta creato il segnalino non c’e’ piu’ modo di modificarlo se non per intervento dello Staff. Non preoccuparti, ci penso io. 😉

Grazie mille [gra]

EnricoX
    Partecipante

Mmmm… non ho capito come si fa ad inserirsi… qualche anima pia mi può aiutare? Grazie Enrico

Nessuno
    Partecipante

Ma solo io sono a Fiano Romano? [pen]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da EnricoX: Mmmm… non ho capito come si fa ad inserirsi… qualche anima pia mi può aiutare? Grazie Enrico

Leggi qua Enrico. forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=322813&page=last

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: Leggi qua Enrico. [lo]

Thanks! (o)

FrancescoPalermo
    Partecipante

ragazzi nella mappa manca il mio nome io abito a ficarazzi (pa)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Francesco Lo Staff provvede solo a correggere eventuali errori di segnalino. Segui la guida, vedrai che e’ facilissimo. [lo]

aleppiu
    Partecipante

Fatto mi sono iscritto pure io,davvero molto interessante la mappatura dei canoniani!!! Complimenti ha chi la ideata e a chi l’ha messa in pratica!!! Canoniani Always The BEST!!! [can]

Bradamante
    Partecipante

Adesso ci sono pure io, ma la sardegna è spopolata di canoniani 🙁

palladinonicola
    Partecipante

Mi dispiace aver scoperto solo adesso di questa iniziativa, sono felice di essermi registrato

MR79bis
    Partecipante

Mi sono messo anch’io. 🙂

User ID 449669242
    Partecipante

Sulla mappa c’è un carlo 1984 a torino che non ha l’icona e cliccando sulla mia icona appare il suo nome. Solo ingrandedo parecchio riesco a vedere il mio. Si può fare in modo che ci sia una faccina base per chi non la inserisce direttamente?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 140 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX