Home » Topic » Iniziative » Mappatura dei canoniani sul territorio italiano

Mappatura dei canoniani sul territorio italiano

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 140 totali)
  • Autore
    User ID 449669242
    Partecipante

Mi correggo, l’icona c’è ma si confonde con lo sfondo, è una scritta nera minuscola 🙂

Tauro
    Partecipante

Fatto

FrancescoPalermo
    Partecipante

sono assente dal forum da parecchio tempo di che guida parli? intendi la mappatura?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da FrancescoPalermo: sono assente dal forum da parecchio tempo di che guida parli? intendi la mappatura?

Ciao Francesco Come avrai intuito e’ stata abilitata la mappatura dei canoniani. Le istruzioni per mettere il proprio segnalino sono scritte in questo Topic forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=322813

kevin75
    Partecipante

Ci sono anche io. Poco a sud ovest di Treviso. E vedo che triveneti siamo una quindicina.. magari programmeremo un raduno che ne dite? 😉

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da kevin75: Ci sono anche io. Poco a sud ovest di Treviso. E vedo che triveneti siamo una quindicina.. magari programmeremo un raduno che ne dite? 😉

Se qualcuno e’ interessato ad organizzare un raduno con Kevin ricordo che e’ aperto un Topic dedicato per poterne discutere. forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=338724

astilart
    Partecipante

La mappatura dei canoniani, presumo sia incompleta :lp . Ho notato che mancano molti iscritti.):( [oop] Buone feste a tutti Astilart [app] [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da astilart: La mappatura dei canoniani, presumo sia incompleta :lp . Ho notato che mancano molti iscritti.):( [oop] Buone feste a tutti Astilart [app] [lo]

Ciao Astilart Gli utenti non sono certo obbligati a loggarsi, e’ una loro libera scelta. 😉

GianlucaM
    Partecipante

Iscritto!!! [can]

ervikingoo
    Partecipante

Ci sono anch’io 🙂

nixray
    Partecipante

Mappato anch’io! [can]

primareflex
    Partecipante

Mappato (o) [can]

carvel
    Partecipante

Fatto!

macrn75
    Partecipante

Mappato anche io. Double. :nw :nw :nw

geppo87
    Partecipante

mi sono piazzato anche io!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 140 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX