eccomi anch’io mappato fresco fresco. (o)
marchigiani, ‘ndo state? [chi] no pepole, no party [bir]
eccomi qua ci sono pure io (o)
Bene, mi fa piacere che la mappa dei canoniani si sta popolando. :al Forza ragazzi, c’e’ ancora posto! :al
Simpatico: funziona anche il link al sitarello personale 🙂
Originariamente inviato da migliorabile: Simpatico: funziona anche il link al sitarello personale 🙂
Facciamo le cose per bene! 🙂
Ok, ora mi sono aggiunto anche io! [can]
Mappato anch’io! [can]
Fatto, ma ho mappato un doppione per errore, che fare per eliminarlo?
Mappato!!!
Mi rimappo per cambio residenza! Adesso vivo in una casetta in mezzo ai boschi a “la cetina” frazione di Sovicille, sempre nel senese.
Originariamente inviato da alexfian: Fatto, ma ho mappato un doppione per errore, che fare per eliminarlo?
Non preoccuparti Alex, lo rimuovo io. [lo]
Originariamente inviato da chiantese: Mi rimappo per cambio residenza! Adesso vivo in una casetta in mezzo ai boschi a “la cetina” frazione di Sovicille, sempre nel senese.
Ok provvedo a rimuovere la precedente registrazione [lo]
Originariamente inviato da anbe34: Ciao, dovrei “rimapparmi”…. ho cambiato zona! Come posso fare? :im
Nessun problema Anbe Rimappati tranquillamente, penso io a cancellare la precedente registrazione. 😉
Mappato….ottima idea…io proporrei di fare un’altra mappa con le zone dove fare delle fotografie con piccoli commenti e cosa si può fotografare…. :al
Forgot your password?
Remember Me
No account? Sign up
Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
Already have an account? Login instead