Home » Topic » Generica » Marathon

Marathon

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1590432
    ossso
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2010/8/corsa_800.JPG[/IMG]

    #1590468
    Tycos
    Partecipante

    Vediamo se indovino: 400 f/2.8 a tutta apertura^^ Una bomba! Però 2 paroline di presentazione alla fotografia le trovo più che adeguate, su un forum di fotografie almeno!

    #1590483
    ossso
    Partecipante

    Si,qui ho usato il 400 2.8 is a tutta apertura con la 1dmkIII,si tratta della gara di Triathlon che si e’ svolta a Lecco,qui nella parte di corsa a piedi,ovviamente ho fotografato anche la parte di nuoto e la gara in bici

    #1590485
    luxometro
    Partecipante

    mi piace la composizione e l’effetto creato per esempio con i bracci destri in sequenza! bello scatto!!!

    #1590490
    rafiki
    Partecipante

    Sembra che compaiano dal niente, bella, mi piace, complimenti Osso…

    #1590500
    nixray
    Partecipante

    Bellissimo scatto. Complimenti! [app] [app] [app] Ora vado a vedere in giro se hai postato anche le foto della parte ciclistica e di quella natatoria. 🙂

    #1590504
    hispaniko
    Partecipante

    complimenti anche da parte mia!

    #1590860
    Carlo
    Partecipante

    Ciao, complimenti per la bellissima foto. Una curiosità: lo scatto è postprodotto o nasce così ? il mosso/sfocato è semplicemente eccezionale ! Bravo, Carlo

    #1590890
    ossso
    Partecipante

    Originariamente inviato da carlop: Ciao, complimenti per la bellissima foto. Una curiosità: lo scatto è postprodotto o nasce così ? il mosso/sfocato è semplicemente eccezionale ! Bravo, Carlo

    In un altro forum qualcuno mi ha subito accusato che lo sfuocato l’ho ottenuto con Photoshop,io gli ho risposto se aveva mai fotografato con un 400 2.8 is a tutta apertura e che la sua era solo invidia e ignoranza fotografica,(non e’ la prima volta che questo utente mi accusa di questo)conclusione mi hanno ammonito,quindi non oso dire niente ,non si sa mai [bir]

    #1590943
    Carlo
    Partecipante

    no no non volevo insinuare nulla… essendo neofita e non possedendo l’ottica citata, io avrei usato photoshop… eheh 🙂 Resto dell’idea che sia un bellissimo scatto ! grazie Carlo

    #1590986
    lloyd142
    Partecipante

    Bellissima Ezio..complimenti!!! [ado]

    #1593045
    marco66
    Partecipante

    premetto che la foto mi piace poi io non sono un purista per me uno e’ bravo se ottiene un risultato con la sola attrezzatura ma lo e’ anche se riesce ad ottenerlo in maniera realista con la postproduzione. (e qui hai fatto un ottimo lavoro) ma la parte bassa sull’asfalto risulta sfuocata e si trova sullo stesso piano focale delle parti perfettamente a fuoco. eri forse tu in movimento magari in auto o in moto? perche non riesco a capire perche c’e questo risultato. [lo]

    #1593796
    Tycos
    Partecipante

    Beh l’asfalto di suo non si sposta quindi credo che si stesse muovendo lui^^

    #1593800
    ossso
    Partecipante

    Originariamente inviato da Tycos: Beh l’asfalto di suo non si sposta quindi credo che si stesse muovendo lui^^

    Grande (o)

    #1674891
    cicciograzia
    Partecipante

    fantastica foto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX