Home » Topic » Iniziative » MARATONA FOTOGRAFICA – 16 APRILE – FERRARA

MARATONA FOTOGRAFICA – 16 APRILE – FERRARA

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #1633377
    treemme
    Partecipante

    12 scatti da realizzare tutti nella stessa giornata in 12 ore su 12 temi termine iscrizioni: 2 aprile info complete qui: [u]http://www.feedbackvideo.it/?page_id=767

    #1633393
    toniomarino
    Partecipante

    Ciao matteo ….gran bella iniziativa , peccato x la distanza avrei partecipato volentieri…..PS…mi raccomando x la bevuta del 25 sera fa di tutto affinche sia realizzabile…..un saltuto toniomarino… [bir]

    #1633394
    treemme
    Partecipante

    per la distanza è vero, è proprio un peccato, ma ti rassicuro per la bevuta del 25, solo la fine del mondo del 2012 in anticipo potrebbe impedirla

    #1633420
    porcospino99
    Partecipante

    è interessante…. non ho mai partecipato ad eventi simili, ho visto che c’è tempo fino al 2 per iscriversi, ci farò un pensierino! ciao

    #1633426
    treemme
    Partecipante

    aggiungo che se parteciperanno amici canoniani, mettero’ da parte il senso di competizione e faro’ da assistente topografico con specializzazione in trattorie 🙂

    #1633428
    acrobat
    Partecipante

    Interessantiissimo! .. originale, mi garba molto l’aspetto ‘sintesi’ a me caro, e non di meno:

    La Maratona Fotografica non contempla l’uso del fotoritocco

    🙂 hehe non devo sforzarmi molto… [leg] hmm 16 aprile .. [dan] Grazie [lo]

    #1633435
    treemme
    Partecipante

    per gli interessati, attenzione alla scadenza del 2 aprile! meglio che lo metta in evidenza nel primo post 😉

    #1633440
    acrobat
    Partecipante

    Originariamente inviato da treemme: aggiungo che se parteciperanno amici canoniani, mettero’ da parte il senso di competizione e faro’ da assistente topografico con specializzazione in trattorie 🙂

    :).. grazie della premura! Pensavo; se scatto con Zeiss e la giuria non vede Exif completi, s’adombra? .. :s Ovviamente dal sito, non si può evincere tale stranezza.. se in futuro dovessi avere contatti con l’organizzazione potresti accennare a tale possibilità…? Grazie! [lo]

    #1633657
    viaggiatore82
    Partecipante

    …effettuata ora l’iscrizione…ci vediamo giu il 16 aprile! Dove dormirete?

    #1633704
    treemme
    Partecipante

    ottimo viaggiatore, fai onore al tuo nick (o) io e anbe siam gia sul posto nella mia casetta [dan] se hai bisogno di info sulla citta’ estense chiedi pure

    #1633726
    angun
    Partecipante

    Io c’ero alla prima (piuttosto bagnata…) e mi sa che mi farò anche la seconda 🙂 Buona luce!

    #1633942
    viaggiatore82
    Partecipante

    Ciao tremme… Dov’è possibile dormire economicamente a ferrara? Fuori dalle mura ci sono B&b o pensioncine che fanno al caso mio? Non vedo l’ora di partecipare, poi è una scusa buona per visitare Ferrara che è sempre stato il mio tarlo

    #1634419
    treemme
    Partecipante

    eccomi viaggiatore, scusa ma essendo residente non ho esperienza diretta di pernottamenti a ferrara, pero’ ho dato un occhiata a tripadvisor e mi sento di consigliarti questi posti: http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g194760-d625316-Reviews-Hotel_Lucrezia_Borgia-Ferrara_Emilia_Romagna.html

    #1635023
    viaggiatore82
    Partecipante

    grazie tremme peril consiglio ma sono fuori budget. Hai mai sentito parlare del B&b al Fluviale li a Ferrarra. Su internet ha commenti contrastanti…

    #1635028
    treemme
    Partecipante

    ma pensate te, ci passo davanti tutti i giorni e pensavo fosse una casa privata! ah la posizione è ottima, per il resto so quello che si legge su tripadvisor

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX