Home » Topic » Iniziative » MARATONA FOTOGRAFICA – 16 APRILE – FERRARA

MARATONA FOTOGRAFICA – 16 APRILE – FERRARA

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #1641411
    treemme
    Partecipante

    1- io e anbe saremo ad aspettare fino alle 9.30 / 9.40 presso il cannone all’esterno della corte del castello, per scambiare un saluto ai canoniani partecipanti 2- vista la giornata di oggi, portate tipo un k-way di emergenza 3- portatevi il cavetto per collegare la fotocamera ai pc predisposti dall’organizzazione per scaricare le foto [bir]

    #1641944
    AlexCap
    Partecipante

    allora ragazzi?? com’è andata?? siete stati in piazza anche domenica? magari,mi piacerebbe tanto vedere qualche foto (mia) :im

    #1641987
    treemme
    Partecipante

    eccomi intanto alex ti propongo questo link, ci trovi foto di un paio di domeniche fa riguardanti appunto l’omaggio al duca, visto che la cerimonia si ripete per 6 week end consecutivi forum_forum.asp?forum=4&section=72&post=461467 sentiamo cosa dicono gli altri…

    #1642013
    AlexCap
    Partecipante

    treemme,speravo in qualche scatto di domenica questa perchè ero vestito… nelle altre no! 😉

    #1642014
    treemme
    Partecipante

    ahh certo che se lo specificavi venivo di sicuro a riprenderti accidenti!! 😉

    #1642016
    AlexCap
    Partecipante

    ecco toh… pensavo che dai miei precedenti messaggi fosse “sottointeso”… [sba] sono stato invitato dagli amici di Santo Spirito. Di fotografi ce n’erano davvero tantissimi anche domenica,è sempre emozionande Ferrara!

    #1642018
    treemme
    Partecipante

    guarda sono il primo a rammaricarsi per non essere riusciti a scambiarci un saluto se passero’ per monselice… e ogni tanto ci passo, te lo dico (o)

    #1642116
    toniomarino
    Partecipante

    Anna…………ma come siamo pessimisti, ci sono giornate negative ,altre meno altre ancora fantastiche dove basta nulla per produrre ottimi risultati . Certo l’autocritica va bene …ma il cilicio lascialo a quelli dell’Opus Dei…….vedrai che saprai far tesoro della giornata .. un saluto tonio

    #1642119
    viaggiatore82
    Partecipante

    ….mamma come è stata dura…cmq complimenti all’organizzazione e omplimenti aFerrara che è una città splendida.. Io con moltafantasia li ho completati i temi, speriamo che i giurati capiscano le mie intenzioni. Per Alex: da cosa eri vestito..c’ero domenica mattina!

    #1642129
    AlexCap
    Partecipante

    Originariamente inviato da viaggiatore82: ….mamma come è stata dura…cmq complimenti all’organizzazione e omplimenti aFerrara che è una città splendida.. Io con moltafantasia li ho completati i temi, speriamo che i giurati capiscano le mie intenzioni. Per Alex: da cosa eri vestito..c’ero domenica mattina!

    io faccio parte del gruppo musici e sbandieratori di Città Murata (Montagnana PD) siamo stati invitati per suonare assieme, io suono la chiarina (tromba)… ero uno di quelli vestiti di rosso e nero. :im

    #1642132
    treemme
    Partecipante

    viaggiatore ci rileggiamo qui sul forum il 21 maggio, dobbiamo pubblicare le nostre (terribili??) strisciate!! [app]

    #1642161
    diego_75
    Partecipante

    Originariamente inviato da anbe34: Questa maratona mi ha devastata… non solo fisicamente ma anche psicologicamente. Faccio parte di quel gruppetto che non è riuscito a consegnare i 12 scatti. Sono delusissima di me stessa per non essere stata in grado di superare l’ostacolo di alcuni temi, l’entusiasmo iniziale si è trasformato in una pesantissima amarezza. A due giorni dalla maratona sto cercando ancora il maledetto “filo” senza successo, tema drammaticamente semplice ma che mi ha bloccata totalmente. Mi sto raccontando che è evidente che non sono ancora pronta per concorsi o a fotografare per temi e che non ho la mente abbastanza libera e allenata per affrontare un evento del genere. Nonostante tutto mi sono divertita e non mancherò, il prossimo anno, di riprovare (chi la dura la vince – si dice così?) Dal momento che le mie foto non sono in concorso, vi faccio vedere l’unica che non ho cestinato, per consolazione. … La mia scelta può sembrare stupida, ma piuttosto che consegnare foto fatte male, ho preferito ritirarmi e a riflettere sui miei limiti che dovrò in un modo o nell’altro superare.

    Anna, le tue considerazioni ti rendono onore, vedrai che la prossima volta farai molto meglio, insisti ! [lo]

    #1642170
    diego_75
    Partecipante

    Originariamente inviato da anbe34: Grazie Diego, ho un anno per prepararmi alla prossima! E mi organizzero con una bella bicicletta 😀

    Si ma usala per spostarti agilmente, non per farle un servizio fotografico 🙂

    #1642199
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da anbe34: Questa maratona mi ha devastata… non solo fisicamente ma anche psicologicamente. … Nonostante tutto mi sono divertita e non mancherò, il prossimo anno, di riprovare (chi la dura la vince – si dice così?)

    Comunque complimenti per la volontà di provarci. Non si gioca soltanto per vincere, no? Ora aspettiamo di vedere gli scatti di Matteo.

    #1642262
    viaggiatore82
    Partecipante

    …ragazzi ho visto che xxxxxxxxxxxxxxxx topic modificato da gloster1974

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX