- Questo topic ha 57 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da HannaPanofsky.
-
AutorePost
-
Aprile 15, 2011 alle 1:21 am #1641411treemmePartecipante
1- io e anbe saremo ad aspettare fino alle 9.30 / 9.40 presso il cannone all’esterno della corte del castello, per scambiare un saluto ai canoniani partecipanti 2- vista la giornata di oggi, portate tipo un k-way di emergenza 3- portatevi il cavetto per collegare la fotocamera ai pc predisposti dall’organizzazione per scaricare le foto [bir]
Aprile 18, 2011 alle 3:01 am #1641944AlexCapPartecipanteallora ragazzi?? com’è andata?? siete stati in piazza anche domenica? magari,mi piacerebbe tanto vedere qualche foto (mia) :im
Aprile 18, 2011 alle 2:48 pm #1641987treemmePartecipanteeccomi intanto alex ti propongo questo link, ci trovi foto di un paio di domeniche fa riguardanti appunto l’omaggio al duca, visto che la cerimonia si ripete per 6 week end consecutivi forum_forum.asp?forum=4§ion=72&post=461467 sentiamo cosa dicono gli altri…
Aprile 18, 2011 alle 4:47 pm #1642013AlexCapPartecipantetreemme,speravo in qualche scatto di domenica questa perchè ero vestito… nelle altre no! 😉
Aprile 18, 2011 alle 4:49 pm #1642014treemmePartecipanteahh certo che se lo specificavi venivo di sicuro a riprenderti accidenti!! 😉
Aprile 18, 2011 alle 4:52 pm #1642016AlexCapPartecipanteecco toh… pensavo che dai miei precedenti messaggi fosse “sottointeso”… [sba] sono stato invitato dagli amici di Santo Spirito. Di fotografi ce n’erano davvero tantissimi anche domenica,è sempre emozionande Ferrara!
Aprile 18, 2011 alle 4:58 pm #1642018treemmePartecipanteguarda sono il primo a rammaricarsi per non essere riusciti a scambiarci un saluto se passero’ per monselice… e ogni tanto ci passo, te lo dico (o)
Aprile 18, 2011 alle 11:13 pm #1642116toniomarinoPartecipanteAnna…………ma come siamo pessimisti, ci sono giornate negative ,altre meno altre ancora fantastiche dove basta nulla per produrre ottimi risultati . Certo l’autocritica va bene …ma il cilicio lascialo a quelli dell’Opus Dei…….vedrai che saprai far tesoro della giornata .. un saluto tonio
Aprile 18, 2011 alle 11:23 pm #1642119viaggiatore82Partecipante….mamma come è stata dura…cmq complimenti all’organizzazione e omplimenti aFerrara che è una città splendida.. Io con moltafantasia li ho completati i temi, speriamo che i giurati capiscano le mie intenzioni. Per Alex: da cosa eri vestito..c’ero domenica mattina!
Aprile 19, 2011 alle 12:43 am #1642129AlexCapPartecipanteOriginariamente inviato da viaggiatore82: ….mamma come è stata dura…cmq complimenti all’organizzazione e omplimenti aFerrara che è una città splendida.. Io con moltafantasia li ho completati i temi, speriamo che i giurati capiscano le mie intenzioni. Per Alex: da cosa eri vestito..c’ero domenica mattina!
io faccio parte del gruppo musici e sbandieratori di Città Murata (Montagnana PD) siamo stati invitati per suonare assieme, io suono la chiarina (tromba)… ero uno di quelli vestiti di rosso e nero. :im
Aprile 19, 2011 alle 1:04 am #1642132treemmePartecipanteviaggiatore ci rileggiamo qui sul forum il 21 maggio, dobbiamo pubblicare le nostre (terribili??) strisciate!! [app]
Aprile 19, 2011 alle 2:08 am #1642161diego_75PartecipanteOriginariamente inviato da anbe34: Questa maratona mi ha devastata… non solo fisicamente ma anche psicologicamente. Faccio parte di quel gruppetto che non è riuscito a consegnare i 12 scatti. Sono delusissima di me stessa per non essere stata in grado di superare l’ostacolo di alcuni temi, l’entusiasmo iniziale si è trasformato in una pesantissima amarezza. A due giorni dalla maratona sto cercando ancora il maledetto “filo” senza successo, tema drammaticamente semplice ma che mi ha bloccata totalmente. Mi sto raccontando che è evidente che non sono ancora pronta per concorsi o a fotografare per temi e che non ho la mente abbastanza libera e allenata per affrontare un evento del genere. Nonostante tutto mi sono divertita e non mancherò, il prossimo anno, di riprovare (chi la dura la vince – si dice così?) Dal momento che le mie foto non sono in concorso, vi faccio vedere l’unica che non ho cestinato, per consolazione. … La mia scelta può sembrare stupida, ma piuttosto che consegnare foto fatte male, ho preferito ritirarmi e a riflettere sui miei limiti che dovrò in un modo o nell’altro superare.
Anna, le tue considerazioni ti rendono onore, vedrai che la prossima volta farai molto meglio, insisti ! [lo]
Aprile 19, 2011 alle 2:22 am #1642170diego_75PartecipanteOriginariamente inviato da anbe34: Grazie Diego, ho un anno per prepararmi alla prossima! E mi organizzero con una bella bicicletta 😀
Si ma usala per spostarti agilmente, non per farle un servizio fotografico 🙂
Aprile 19, 2011 alle 4:10 am #1642199nixrayPartecipanteOriginariamente inviato da anbe34: Questa maratona mi ha devastata… non solo fisicamente ma anche psicologicamente. … Nonostante tutto mi sono divertita e non mancherò, il prossimo anno, di riprovare (chi la dura la vince – si dice così?)
Comunque complimenti per la volontà di provarci. Non si gioca soltanto per vincere, no? Ora aspettiamo di vedere gli scatti di Matteo.
Aprile 19, 2011 alle 4:13 pm #1642262viaggiatore82Partecipante…ragazzi ho visto che xxxxxxxxxxxxxxxx topic modificato da gloster1974
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.