Home » Topic » Iniziative » MARATONA FOTOGRAFICA – 16 APRILE – FERRARA

MARATONA FOTOGRAFICA – 16 APRILE – FERRARA

Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #1642276
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da viaggiatore82: …ragazzi ho visto che domenica 15maggio c’è la maratona fotografica a venezia:6temi in 6 ore!

    Ricordo che le manifestazioni a pagamento sono vietate dal Regolamento. Inoltre, non è corretto inserire un argomento in un topic già aperto da altri. La manifestazione di Ferrara è stata un caso eccezionale autorizzato dallo Staff, che però non ritiene opportuno autorizzarne altri.

    #1642277
    treemme
    Partecipante

    #1642281
    viaggiatore82
    Partecipante

    reynolds non sapendo dell’autorizzazione concessa per la maratona di ferrara, chiedo venia..

    #1642282
    reynolds
    Partecipante

    Non potendo chiudere il topic, si prega di non rispondere più alla proposta della manifestazione di Venezia, perchè contraria al Regolamento. Procediamo quindi con la discussione riguardante solo la maratona di Ferrara.

    #1642284
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da viaggiatore82: reynolds non sapendo dell’autorizzazione concessa per la maratona di ferrara, chiedo venia.

    Nessun problema, ho solo voluto ricordare che il Regolamento vieta manifestazioni a pagamento.

    #1644136
    HannaPanofsky
    Partecipante

    Che bello, c’ero anche io. Giornata stupenda e sfiancante… qualche scattobuono ma anche delle solenni schifezze 😀

    #1647848
    angun
    Partecipante

    Ciao ragazzi per chi volesse venire sabato 21 maggio alle ore 17, si svolgerà la premiazione dei vincitori della Seconda Maratona Fotografica di Ferrara, presso la Sala San Francesco, Piazza San Francesco 7 a Ferrara. Saranno presenti i rappresentati delle istituzioni patrocinanti del Comune e Provincia di Ferrara e Club Unesco; la giuria formata da Lucia Baldini, Mustafa Sabbagh, Daniele Zappi e Andrea Bonfatti; tutto lo staff della Maratona. Tra le altre cose io sono a podio ma non so ancora se per uno scatto o come maratoneta! L’organizzazione non lo ha detto. Buona luce e… buon aperitivo se venite (sarà offerto dopo la premiazione!!) Andrea

    #1647871
    treemme
    Partecipante

    bè considerato che premiano 2 persone (per specialita’) su 280, direi che sei andato benino ci vediamo la’ :pr

    #1647880
    HannaPanofsky
    Partecipante

    Oh, ma quindi si sa già chi ha vinto?

    #1647965
    angun
    Partecipante

    Originariamente inviato da HannaPanofsky: Oh, ma quindi si sa già chi ha vinto?

    Sono state mandate le mail unicamente ai premiati, ma nessuno sa il “piazzamento”. Spero di vedervi là buona luce Andrea

    #1647967
    HannaPanofsky
    Partecipante

    Io ho ricevuto solo la mail di invito (quella che penso sia stata mandata a tutti)… ma ci vengo lo stesso. Complimenti per il tuo piazzamento 😀

    #1654931
    angun
    Partecipante

    Alla fine mi hanno premiato per il secondo scatto “assoluto”. Qui potete vedere tutte le foto. Un ciao a tutti. PS: come da regolamento della maratona, le foto non devono essere ritoccate in nessun modo, n

    #1654933
    HannaPanofsky
    Partecipante

    C’ero anche io alla premiazione… molto bella la foto. Io sono arrivata tra le ultime 26 per lo stessa categoria: mi hai battuta! Ancora complimenti (onestamente avrei da ridire sulle altre scelte)

Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX