Home » Topic » Generica » MARATONA fotografica di Padova

MARATONA fotografica di Padova

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    angun
    Partecipante

Vorrei condividere con voi questo mio piccolo successo. Il giorno 27 Settembre ho partecipato alla maratona fotografica di Padova in occasione della festa nazionale del volontariato. Ieri mi è stato comunicato telefonicamente che ero risultato vincitore di una delle sei categorie in concorso, “MUSICA” per l’esattezza. Mentre ero in uno stato a metà tra lo stupito e lo sbalordito (credevo di avere buone chances in un’altra categoria 😀 ) mi è stato comunicato che “sulla base delle opere presentate” risultavo il vincitore assoluto della maratona :O :im [ale] [ale] [ale] qui potete (se volete) dare un’occhiata alle foto dei partecipanti http://www.csvpadova.org/index.php?option=com_content&view=article&id=547:maratona-fotografica-2009-i-vincitori&catid=2:comunicati-stampa&Itemid=72

angun
    Partecipante

categoria ACQUA TERRA FUOCO ARIA (onestamente la mia peggiore, davvero difficile da pensare) [IMG]public/imgsforum/2009/11/heart.jpg[/IMG] categoria MUSICA [IMG]public/imgsforum/2009/11/musi.jpg[/IMG] categoria MOVIMENTO (la mia preferita) [IMG]public/imgsforum/2009/11/mov.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/mov2.jpg[/IMG] Un grazie a tutti i [can]

fireblade
    Partecipante

Il successo di un canoniano è il successo di canoniani. I miei complimenti 😉

kevin75
    Partecipante

Che dire.. davvero tanti e ancor più complimenti 😀 Direi che Sandro ha sintetizzato molto bene quello che stavo per scriverti 😉 Onore al vincitore, e un applauso ai partecipanti, dati che ho visto scatti abbastanza belli sul sito 🙂

visen4
    Partecipante

Complimenti Angun, ottimo lavoro!!! Bravo!!! [can]

reynolds
    Partecipante

Bravissimo Andrea, complimenti sia per i magnifici scatti che per la vittoria. Ho trovato tutte le tue foto vermente belle, le ultime due, e soprattutto l’ultima, della categoria “Movimento” sono uniche. Compllimenti, e onore ai Canoniani!

EnricoX
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia. Molto belli i primi due. Ciao Enrico

mscintilla
    Partecipante

Complimenti per l’ottimo successo, partecipare ad una maratona fotografica deve essere entusiasmante ed allo stesso tempo stressante. Le foto meritano tutte un plauso.

AlexCap
    Partecipante

complimenti!!!! Non ero a conoscenza di questa maratona,molto interessante lo svolgimento,ma queste serie di ore si fanno di solito? (o) (o)

xilvia
    Partecipante

complimenti! per la vittoria e per gli scatti!!! un saluto [lo]

pippipi
    Partecipante

Mi accodo e aggiungo i miei complimenti per gli scatti e la vittoria.

pabris
    Partecipante

Complimenti per la vittoria e per i tuoi scatti. L’ultima è la mia preferita.

canonbona
    Partecipante

complimenti anche da parte mia angun, una bella carrellata, le mie preferite la seconda e le ultime tre. [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app]

rumblebeat
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Bravissimo Andrea, complimenti sia per i magnifici scatti che per la vittoria. Ho trovato tutte le tue foto vermente belle, le ultime due, e soprattutto l’ultima, della categoria “Movimento” sono uniche. Compllimenti, e onore ai Canoniani!

concordo pienamente con REYNOLDS. l’ultima è veramente bella, è proprio il tipo di foto “street” che cerco di inseguire

angun
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Il successo di un canoniano è il successo di canoniani. I miei complimenti 😉

Fire è un grosso onore appartenere a questa comunità. Grazie e mille dei complimenti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX