Home » Topic » Generica » MARATONA fotografica di Padova

MARATONA fotografica di Padova

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    angun
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Bravissimo Andrea, complimenti sia per i magnifici scatti che per la vittoria. Ho trovato tutte le tue foto vermente belle, le ultime due, e soprattutto l’ultima, della categoria “Movimento” sono uniche. Compllimenti, e onore ai Canoniani!

Grazie Ennio, speravo davvero di farcela nella categoria “movimento” con l’ultima in particolare. Ma non mi lamento del risultato 😀

angun
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da AlexCap: complimenti!!!! Non ero a conoscenza di questa maratona,molto interessante lo svolgimento,ma queste serie di ore si fanno di solito? Grazie Alex, ma non ho capito cosa vuoi sapere [fis]

pitagora
    Partecipante

mi associo ai complimenti [app]

angun
    Partecipante

Originariamente inviato da rumblebeat: concordo pienamente con REYNOLDS. l’ultima è veramente bella, è proprio il tipo di foto “street” che cerco di inseguire

Grazie Rumblebeat, è la mia preferita, come già scritto. Approfitto per ringraziare anche Kevin75, Visen4, EnricoX, Mscintilla, Dave_C, Xilvia, Pippipi, Pabris, canonbona (sperando di non aver dimenticato nessuno…) e tutti quelli che si son fermati un attimo a guardare le foto. [can]

archia
    Partecipante

Complimenti (o)

bariicio
    Partecipante

Mi aggiungo ai complimenti [can]

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX