Home » Topic » Reportage » Marche-Fossombrone-PU sotto la grande neve……

Marche-Fossombrone-PU sotto la grande neve……

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    giorgiog73
    Partecipante

Posto alcuni miei scatti effettuati nei giorni della grande nevicata che ci ha colpiti…… [IMG]public/imgsforum/2012/3/duomo.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/riflesso.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/terrazza.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/conco.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/conco2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/pan.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/fiume.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/passero.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/marmite.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/corso.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/fontana.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/conconotte.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/villa.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/panoramica.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/cittadella.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/viali2bn.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/passante.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/edo.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/edo2.jpg[/IMG] Graditi consigli e suggerimenti. Ciao.

mrmagoo
    Partecipante

Sono un pò numerose e si fà difficoltà a contarle; più di qualcuna è davvero bella sembra una cartolina; a me piacciono in particolare quella con l’uccellino sulla neve e le ultime quattro, ciao.

adrianoebarbara
    Partecipante

Fossombrome [scr] ci sono stato un paio di anni fa,ma non ero riuscito a tirarne fuori nessuno scatto che fosse degno di nota come hai fatto tu. Complice la neve,di cui sei riuscito gestire in maniera egregia il tono di bianco,tutte belle nitide(forse un tantino troppo la 6,7,14). Dai toni abbastanza caldi quelle notturne,mi piaciono,conferiscono un certo calore all’aria fredda della notte,mi piaciono molto quela della coppia mamma e figlia sul viale alberato e quella della signora di spalle tra i “muri”di neve. Ciao Adriano

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX