Home » Topic » Generica » Mare2

Mare2

• Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Larry49.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Larry49
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/10/Mare22.jpg[/IMG]

Dasvidania
    Partecipante

Il taglio, a mio avviso, poteva essere migliore, per esempio stringevi sul mare oppure allargavi e riprendevi tutta la staccionata in legno con la porta per intero. Atmosfera molto bella, di fine estate

reynolds
    Partecipante

Io la trovo molto bella e tecnicamente molto ben eseguita, i colori sono bellissimi e l’esposizione è perfetta. Avrei solo eliminato lo straccio a sinistra sulla staccionata.

megaberto
    Partecipante

Mi piace!! bella, pero’ avrei fatto qualche esperimento, del tipo conversione in bianco e nero, oppure avrei fatto un crop piu’ sulla sinistra, o avrei anche fatto un lieve fill-in sulla staccionata con un colpo leggero di flah… Vorrei sapere cosa ne pensa l’autore… CIAO!!!! [can]

Larry49
    Partecipante

L’autore ringrazia dei commenti fatti e condivido pienamente i consigli dati.. il problemma era che con un vento fortissimo che c’era in quel momento ero riparato da un casotto in muratura perchè avevo la sabbia che colpiva la povera 450D e non potevo inquadrare diversamente…. non ho un flash esterno percui non potevo flashare così lontano.. forse dovrei schiarire un po’ la staccionata… C’è da dire una cosa… queste sono delle prime foto fatte dopo un lunghissimo tempo di inutilizzo di una petax k1000 analogica… perciò quando ho letto i vostri consigli e pareri mi sono squagliato… [gra] [gra] a tutti

Larry49
    Partecipante

Vediamo se senza lo straccio è meglio e poi aggiungo un’altro scatto…. C&C grazie [IMG]public/imgsforum/2008/11/Mare22.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_0883_2.jpg[/IMG]

Larry49
    Partecipante

Niente critiche?

robystella
    Partecipante

a me non piace molto il soggetto [oop] scusami, parere personale il mio

longdream
    Partecipante

La migliore è decisamente la versioner senza straccio sul cancello. La foto non mi dispiace, trovo che disturba visivamente l’allineamento dello steccato alla linea del bagnasciuga. Comunque un bello scatto, bravo.

Larry49
    Partecipante

Grazie a tutti e niente scuse per un pareri personali (robystella)… sono qui per critiche ed imparare… grazie ancora

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX