Home » Topic » Generica » Marecross Liguria Arma Di Taggia (IM)

Marecross Liguria Arma Di Taggia (IM)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    ivan400
    Partecipante

Ciao a tutti volevo condividere con voi un po di scatti di oggi..per non sovraccaricare troppo i server ho deciso questa volta di inserire un link che porta alla gallery del mio sito: http://www.ivanlilla.com

ivan400
    Partecipante

Grazie bigtul troppo gentile.. Pensavo di incontrarti oggi 😉

tazio
    Partecipante

Bravo belle foto…dando un’occhiata al tuo sito nella sezione Glamour, le foto fatte alla tua amica, mia opinione, sono tutte frontali, avresti potuto “girargli” intorno e trovare altre angolazioni, così da variare…bella luce stile anni 70..cmq bravo.ciao

frorider
    Partecipante

Niente male Ivan, nel complesso un bel lavoro, ma sarebbe stato molto meglio postare qualcosa qua per poter commentare nel dettaglio. Ci sono alcune cose che ti vorrei far notare ma lo faro’ di persona. Bravo! [lo]

ivan400
    Partecipante

Grazie Ste,si forse hai ragione ho voluto provare con il collegamento alla gallery ma e’ un po scomodo per chi deve guardale le foto e poi commentare.. Speriamo di vederci presto allora 😉 Grazie 1000 anche a tazio per i complimenti.. [gra] P.S. Gli scatti glamour sono stati fatti durante un workshop,e purtroppo non essendo il solo c’erano un po di regole da rispettare per non intralciare il lavoro degli altri.. 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX