Home » Topic » Paesaggio e Architettura » mareggiata a Camogli

mareggiata a Camogli

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1739484
    maxdima
    Partecipante

    una fantastica domenica mattina…… [IMG]public/imgsforum/2012/10/Camogli4.JPG[/IMG]

    #1739517
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Strano che non te l’ha calcolata nessuno, la trovo notevole!

    #1739518
    valeriobry
    Partecipante

    La foto sarebbe anche bella, però ho come l’impressione che il primo piano tolga qualcosa, più che aggiungere. Magari stringere sul soggetto, mostrando il furore della natura, avrebbe reso l’immagine più potente. [lo]

    #1739520
    toniomarino
    Partecipante

    Max , la mareggiata è spettacolare , concordo con Valeriobry il primo piano disturba , distoglie l’attenzione . :nw :nw

    #1739546
    Criss79
    Partecipante

    Se fosse stato in primo piano il gabbiano con dietro uno sfondo leggermente sfumato sarebbe stata sicuramente più di impatto secondo me. [pen]

    #1739551
    cics81
    Partecipante

    Anche io avrei reso la foto più minimalista includendo solamente la mareggiata ma è semplicemente una questione di gusto personale… 🙂

    #1739583
    maxdima
    Partecipante

    questione di gusti…….limitarmi al faro a parer mio sarebbe stato troppo semplice ,invece mi sono ritrovati li davanti un meraviglioso esemplare di gabbiano reale e volutamente lo incluso nello scatto,anche perche la ripresa è dall’alto (non è una posizione buona) ma avvicinarsi dal basso includeva il bagno

    #1739896
    dirosa82
    Partecipante

    Ciao Max, trovo il taglio orizzontale uno dei punti negativi di questo scatto. Mi piace pensarlo con un taglio verticale e lo sfondo sfuocato invece del gabbiano reale. Ciao, Raffaele 🙂

    #1739916
    bexio
    Partecipante

    Trovo la presenza del gabbiano una bella scelta, s’intona con lo sfondo del mare, si tiene alla larga dalla mareggiata, al sicuro sull’alto della scogliera; mi piace meno la presenza del fogliame che con il suo colore verde “sporca” il bel panorama tempestoso… [lo]

    #1739920
    maxdima
    Partecipante

    grazie a tutti per gli interventi …Raffa intendevi cosi’? [IMG]public/imgsforum/2012/11/21.jpg[/IMG] oppure cosi’? [IMG]public/imgsforum/2012/11/14.jpg[/IMG] ciaaaaaaa

    #1739923
    maxdima
    Partecipante

    Originariamente inviato da bexio: Trovo la presenza del gabbiano una bella scelta, s’intona con lo sfondo del mare, si tiene alla larga dalla mareggiata, al sicuro sull’alto della scogliera; mi piace meno la presenza del fogliame che con il suo colore verde “sporca” il bel panorama tempestoso… [lo]

    complimenti hai perfettamente afferrato quello che volevo rappresentare …….lontano dalla mareggiata …… (o)

    #1739946
    Luca
    Partecipante

    tre scatti notevoli max! alla luce della tua spiegazione preferisco il primo postato. [bir]. P.S. torno a dire che tutti e tre sono ottimamente eseguiti, gli ultimi due sono meno inusuali.

    #1739978
    mrmagoo
    Partecipante

    Mi piace molto la prima versione; trovo la composizione equilibrata e mi complimento anche per l’ottimo tempismo, ciao.

    #1739983
    dirosa82
    Partecipante

    Intendevo così ma con il gabbiano reale a fuoco [IMG]public/imgsforum/2012/11/mod_Camogli4.jpg[/IMG] Ciao

    #1739999
    ermannoscozza
    Partecipante

    Bella la prima, [[ok]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX