Home » Topic » Reportage » Mareggiata a Grado

Mareggiata a Grado

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    cicco9090
    Partecipante

Le foto risalgono a giovedì 23 dicembre se non erro 🙂 Causa la scarsa luminosità la qualità non è un granchè, anzi.. non c’è proprio ma descrivono un pò com’era la situazione in paese e sulla passeggiata lungo mare.. [IMG]public/imgsforum/2010/12/6b.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/1b.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/2b.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/3b.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/4b.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/5b.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

La scarsa luminosità è sempre bassa se si scatta all’una di notte. Non so se hai usato un cavalletto, anche se non mi sembra, ma con questo attrezzo si può fare di meglio. Attenzione al bilanciamento del bianco, mi sembra non proprio corretto.

Fabio_Mac
    Partecipante

Sei stato molto coraggioso a fare le foto con quella burrasca. Un’onda un pò più alta e portava via te e la reflex 🙂 🙂 🙂

scaramik
    Partecipante

tralasciando il lato tecnico, ritengo che la terza esprima tutta la forza spaventosa della mareggiata !! ciao.

Fabio_Mac
    Partecipante

A me piacciono la terza per la potenza del mare, e l’ultima per la temerarietà di quella persona

nixray
    Partecipante

Caspita che coraggio. Complimenti per il coraggio e per la capacità documentativa di queste foto!

monellik
    Partecipante

Non avendo le competenze necessarie, non posso esprimere valutazioni tecniche. Ma giudicando le foto da persona comune, credo che sia stato raggiunto bene l’obiettivo di ‘documentare’ in modo chiaro ed esaustivo una situazione (poi resta da vedere se questo era il tuo obiettivo). Bravo per la temerarietà e per lo spirito d’iniziativa che ti ha portato a scattare anche in condizioni a dir poco ‘avverse’!

cicco9090
    Partecipante

Per il bilanciamento del bianco ho scattato tutto in raw, pensando di fare il bilanciamento in post, ma non mi sono portato a casa il pc e sono sul portatile di mio fratello…(sta 3 minuti per farmi l’anteprima di un’immagine raw) appena tornerò ad urbino sistemerò anche quello, anche se la componente gialla delle luci mi piace. Il cavalletto non me lo son portato perchè diluviava, con una mano tenevo l’ombrello e con una cercavo di proteggere la reflex 🙂 Grazie a tutti per i commenti. ps. lo scopo era proprio documentaristico 🙂 perchè ho amici che non ci credevano..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX