Home » Topic » Ritratti » Margo’

Margo’

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    kremlin
    Partecipante

Ciao a tutti, questo e’ il mio primo post (presentazione esclusa, of course)… sono appena entrato nel mondo reflex (un paio di settimane circa) e questo e’ uno scatto dell’altro giorno… A parte il fatto che la modella (mia figlia) e’ fantastica [amo] … cosa e’ stato fatto bene? cosa no? again: tenete conto che sono agli inizissimi… per cui qualsiasi suggerimento e critica e’ piu’ che ben accetto… ho fatto 2 versioni… con e senza albero… qual e’ secondo voi la migliore variante? [IMG]public/imgsforum/2011/3/Margo1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/margo2.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

ogni foto è a gusto personale secondo me dovevi riscaldare un po i colori

kremlin
    Partecipante

Grazie per il commento… domanda: e’ una cosa che posso fare a posteriori con un software o dovrei gia’ saturare di piu’ durante lo scatto (se e’ possibile…)? LK

Anonimo
    Ospite

nono sempre in postproduzione..tu scatta sempre in raw poi dopo con photoshop apri il raw ti metti a posto la foto come vuoi ..col raw avresti anche potuto aumentare la nitidezza di queste foto

kremlin
    Partecipante

grazie ancora! … adesso mi applichero’ e spero di progredire… LK

hendo
    Partecipante

potresti usare anche l’effetto sfocato, per dare un po’ di flou…. in modo da esaltare la dolcezza dei lineamenti.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX