Home » Topic » Ritratti » Maria

Maria

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Be questo è spiegato in sintesi per far capire i passaggi realizzati ed i livelli creati.

zalfeos
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Be questo è spiegato in sintesi per far capire i passaggi realizzati ed i livelli creati.

Grazie ancora per i preziosi consigli, pur essendo un cane di PS proverò a vedere di avvicinarmi al tuo risultato il + possibile. [gra]

tazio
    Partecipante

Gran bella foto in B/W…peccato la scatola sotto la sedia (o)

xilvia
    Partecipante

ciao zalfeos. bellissimo ritratto [ado] . mi piace molto la PP di Mabriola ma personalmente la preferisco senza raggio: mi piace l'”incognita” di non sapere cosa ha catturato lo sguardo della bimba. penso che porti a prestare grande attenzione alle sua espressione per capire il suo stato d’animo e immaginare cosa sta guardando…. un saluto [lo]

zalfeos
    Partecipante

Originariamente inviato da xilvia: ciao zalfeos. bellissimo ritratto [ado] . mi piace molto la PP di Mabriola ma personalmente la preferisco senza raggio: mi piace l'”incognita” di non sapere cosa ha catturato lo sguardo della bimba. penso che porti a prestare grande attenzione alle sua espressione per capire il suo stato d’animo e immaginare cosa sta guardando…. un saluto [lo]

Grazie 1000, è sicuramente un ottimo scatto, secondo me xò è una genialata il raggio di luce. Ma io sono clamorosamente di parte xè x me tutto quello che tocca Mike si trasforma in meraviglia. Ciao

Bukozzi
    Partecipante

Bellissimo lo scatto, ma la rielaborazione del buon Mabriola rende tutto più efficace! Niente da dire, solo tanta invidia 😀

zalfeos
    Partecipante

Originariamente inviato da Bukozzi: Bellissimo lo scatto, ma la rielaborazione del buon Mabriola rende tutto più efficace! Niente da dire, solo tanta invidia 😀

Concordo, mi ha anche spiegato cos’ha fatto, ho provato e riprovato a rielaborarla con un risultato tutto sommato accettabile, ma il raggio di luce proprio non riesco. Ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX