Home » Topic » Ritratti » Maria_1

Maria_1

• Questo topic ha 39 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da vitruvian.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

certo a rivedere tutto resto del parere che sia da preferire a colori. [lo]

enrix
    Partecipante

personalmente mi piace maggiormente la foto originale per la sua “nature” e semplicità. Inoltre la ritengo più sensuale. Nell’eleborazioni, sicuramente più “pulite”, alcuni tratti del viso e del corpo tendono ad affievolirsi come è evidente ad esempio nelle linee dei seni. Comunque, a mio modesto avviso sono tutte belle interpretazioni, ma un plauso particolare và all’autore. Ciao [lo]

jack64bit
    Partecipante

Quoto in pieno quanto detto da enrix. Avrei scritto la stessa identica cosa. Jack [lo]

tropicana
    Partecipante

Siete tutti bravi 😀 , ma perchè su questi esercizi stilistici in PP non fate anche una bella guida? Qualche riga per ogni passaggio fatto e una copia dell’immagine con l’effetto del passaggio eseguito, in Word e poi zippato sarà poche centinaia di Kb quindi ottimo per il download o se preferite in PDF. Noi mortali attendiamo! :im [lo]

mid47
    Partecipante

Bel ritratto sia per scatto che per modella… Per Mabiola… puoi inviarmi in privat, se lo ritieni oopportuno, le variazioni effettuate e con quale software. Ti ringrazio in anticipo, Cordialmente il Mid(a)

mabriola
    Partecipante

Visto che siamo in tema di copertina e ci stiamo divertendo su un fantastico ritratto (i complimenti ancora super rinnovati all’autore!!) vi posto due versioni diciamo…MAX.., la prima a colori la seconda b/n… Un saluto [IMG]public/imgsforum/2007/maria21.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/maria3.jpg[/IMG]

gulliver
    Partecipante

Secondo me è molto piu naturale l’originale, nulla togliere alle altre. (o)

Robbyby30
    Partecipante

Che l’originale sia un ottima foto nessuno lo ha messo in dubbio. Credete che tutti quelli che ci hanno lavorato sopra l’hanno fatto per migliorarla? :pr Non credo!!! 😉 [lo], Robby.

gaetano82
    Partecipante

ciao robby… cosa intendi quando dici che io “prediligo gli eccessi”? ciao…

Robbyby30
    Partecipante

Per Gaetano, quello che intendo dire ( almeno guardando dal mio monitor se non mi inganna ) è che nella tua versione ci sono delle parti illeggibili sia nelle ombre che nei bianchi. Sulla testa e sotto il viso i dettagli si perdono nel colore scuro, mentre sulle lenzuola e sul corpetto si perdono nel bianco. Questo è successo anche nella versione di mabriola, dove ha specificato: errore dovuto ad una dimenticanza in un passaggio: risultato, bianco andato sul corpetto/lenzuola. Per gusto personale queste perdite di dettaglio, almeno in questo genere di foto non mi piace troppo. [lo], Robby.

gaetano82
    Partecipante

ok robby… ma le altre che ho messo le hai guardate? ciao.

Robbyby30
    Partecipante

(?) In questo post ne vedo solo una tua.

delfino_oceano
    Partecipante

complimentoni a fotografo e modella.Anche io prediligo le foto naturali ma le elaborazioni dei nostri compagni sono degne di nota,se mi date tempo provo anche io,proprio questa sera ho elaborato il mio primo glamour su di una foto scatata alla mia ragazza.

delfino_oceano
    Partecipante

ecco la mia interpretazione soft: [IMG]public/imgsforum/2007/maria_1_13.jpg[/IMG]

delfino_oceano
    Partecipante

:nt

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX