Home » Topic » Glamour » …marianna…

…marianna…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    mikko77
    Partecipante
    mabriola
    Partecipante

Favoloso lavoro Michele, mi ricorda moltissimo lo stile di Eolo Perfido. Complimenti vivissimi

scattio
    Partecipante

Mi associo anche io ai complimenti: davvero un buon lavoro! 😉

fotofashion
    Partecipante

Una serie molto bella, complimenti! La seconda, caratterizzata da un’ottima composizione e da una posa di grande efficacia e la quinta, misteriosa ed inquietante, le mie preferite. Molto bravo! Ciao. [lo]

beks84
    Partecipante

[sci] [sci] [sci] [sci] Stupende

mikko77
    Partecipante

grazie a tutti

mukko
    Partecipante

bravissimo!!! veramente notevoli

mabriola
    Partecipante

A proposito Michele, la De Rossi l’hai “scattata” prima o dopo Eolo? Ciao un saluto

mikko77
    Partecipante

dopo. perchè?

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da mikko77: dopo. perchè?

solo curiosità perchè notavo molte affinità, sembra quasi una sessione in comune è una modella fantastica per scatti molto particolari e ricercati. Ti rinnovo i miei complimenti, ciao

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: solo curiosità perchè notavo molte affinità, sembra quasi una sessione in comune è una modella fantastica per scatti molto particolari e ricercati. Ti rinnovo i miei complimenti, ciao

conosco Eolo anche se ultimamente i rapporti si sono raffreddati… mi fa piacere ti piacciano gli scatti…

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da mikko77: conosco Eolo anche se ultimamente i rapporti si sono raffreddati… mi fa piacere ti piacciano gli scatti…

Eolo per me è un grandissimo interprete della foto contemporanea, amo i suoi scatti spassionatamente, li guardo, li studio, non sei certo da meno…

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Eolo per me è un grandissimo interprete della foto contemporanea, amo i suoi scatti spassionatamente, li guardo, li studio, non sei certo da meno…

ti ringrazio molto. un po’ mi emoziona la tua affermazione. lui è bravo. credo sia uno dei pochi fotografi a roma. è un punto di riferimento…uno stimolo per me. e non nascondo una sana “voglia di fare meglio”…o almeno riuscirmi ad esprime come ho in testa le cose.

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da mikko77: ti ringrazio molto. un po’ mi emoziona la tua affermazione. lui è bravo. credo sia uno dei pochi fotografi a roma. è un punto di riferimento…uno stimolo per me. e non nascondo una sana “voglia di fare meglio”…o almeno riuscirmi ad esprime come ho in testa le cose.

Michele, sei dotato di talento a mio avviso, conoscere un personaggio come Eolo e magari averlo osservato al lavoro costituisce certamente una fortissima ispirazione e forte stimolo a fare meglio ed una certa “irrequietezza” interiore ne sono convinto. Continua a postare i tuoi lavori li apprezzo moltissimo e come me tanti altri.

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Michele, sei dotato di talento a mio avviso, conoscere un personaggio come Eolo e magari averlo osservato al lavoro costituisce certamente una fortissima ispirazione e forte stimolo a fare meglio ed una certa “irrequietezza” interiore ne sono convinto. Continua a postare i tuoi lavori li apprezzo moltissimo e come me tanti altri.

ho avuto la fortuna di fare un viaggio con lui in marocco nel 2005…e ho imparato. ora le strade si sono divise…ma ogni tanto ci si vede…roma a volte è un piccolo paese… ti ringazio di cuore (e 2) [bir]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX