Home » Topic » Glamour » marianna :: foto rubata

marianna :: foto rubata

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    brunoooo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2011/6/_MG_6201.jpg[/IMG]

nixray
    Partecipante

Non sembra tanto rubata ;hm

brunoooo
    Partecipante

Si si la mia ragazza odia essere fotografata per cui l’ho fatta appoggiare in una zona perfetta e l’ho infingardamente fatta muovere con scuse barbine 🙂 P.S. Lo scatto è “delle vacanze” appena trascorse in Portogallo (se vedessi gli altri constateresti la faccia contrariata) 🙂 🙂

Wazowski
    Partecipante

Se odia essere fotografata, chissà come sarà contenta di vedere una sua foto pubblicata sul forum, e quindi visibile ai milioni di miliardi di frequentatori dello stesso… 🙂

brunoooo
    Partecipante

Ho avuto il nullaosta solo per il forum (no su facebook….ste donne…:) )

marco66
    Partecipante

peccato per il costume (non che sia brutto) ma ha tonalita’ troppo simili allo sfondo. forse ci voleva un bel bianco. (e’ chiaro che non si puo’ avere al seguito una borsa di bikini da adattare alla scena.) [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Io la trovo leggermente sovraesposta, ho provato a sistemare i livelli, che ne dici: [IMG]public/imgsforum/2011/6/_MG_62011.jpg[/IMG] Ovviamente se t’infastidisce rimuovo immediatamente. [lo]

brunoooo
    Partecipante

Ho tenuto molto “light” la foto appositamente in PP (mi piace l’effetto “no nero” che utilizzo in molte foto che faccio ai soggetti…mi da quel “che” di aureo/pubblicitario 😀 ), ma trovo la tua conversione sicuramente molto corretta! non mi infastidisce affatto! 😉

Fabio_Mac
    Partecipante

molto molto bella la foto (o) (ma anche la modella in fondo [sci] )

mabriola
    Partecipante

I miei complimenati alla derubata! 😀

brunoooo
    Partecipante

mabriola malandrinooooo!!!!!! 🙂 🙂 presenterò, sono il suo primo fans! 😀

brunoooo
    Partecipante

last shot [IMG]public/imgsforum/2011/6/mary2.jpg[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

A parte sempre i doverosi complimenti alla modella, è interessante quella spaccatura sulla roccia nello sfondo che crea l’illusione quasi che vi si trovi un bacino d’acqua. Per il resto forse capelli un po’ troppo selvaggi rispetto alla posa molto statica. La schiarita che si nota sul volto è il flash? Se si forse un pelo eccessivo… Esposizione questa volta impeccabile 😉

brunoooo
    Partecipante

è una foto scattata durante le vacanze per cui è tutta “naturale”, no pannelli, no flash…è stata fatta in una stupenda grotta in riva al mare con un foro in cima che faceva fa “riflettore”…un posto che credo possa essere l’ideale per uno shooting “professionale” e non improvvisato come il mio 🙂

Luca Lupi
    Partecipante

Ma pensa.. avrei giurato sul colpo di flash… [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX