Si si la mia ragazza odia essere fotografata per cui l’ho fatta appoggiare in una zona perfetta e l’ho infingardamente fatta muovere con scuse barbine 🙂 P.S. Lo scatto è “delle vacanze” appena trascorse in Portogallo (se vedessi gli altri constateresti la faccia contrariata) 🙂 🙂
Se odia essere fotografata, chissà come sarà contenta di vedere una sua foto pubblicata sul forum, e quindi visibile ai milioni di miliardi di frequentatori dello stesso… 🙂
peccato per il costume (non che sia brutto) ma ha tonalita’ troppo simili allo sfondo. forse ci voleva un bel bianco. (e’ chiaro che non si puo’ avere al seguito una borsa di bikini da adattare alla scena.) [lo]
Io la trovo leggermente sovraesposta, ho provato a sistemare i livelli, che ne dici: [IMG]public/imgsforum/2011/6/_MG_62011.jpg[/IMG] Ovviamente se t’infastidisce rimuovo immediatamente. [lo]
Ho tenuto molto “light” la foto appositamente in PP (mi piace l’effetto “no nero” che utilizzo in molte foto che faccio ai soggetti…mi da quel “che” di aureo/pubblicitario 😀 ), ma trovo la tua conversione sicuramente molto corretta! non mi infastidisce affatto! 😉
A parte sempre i doverosi complimenti alla modella, è interessante quella spaccatura sulla roccia nello sfondo che crea l’illusione quasi che vi si trovi un bacino d’acqua. Per il resto forse capelli un po’ troppo selvaggi rispetto alla posa molto statica. La schiarita che si nota sul volto è il flash? Se si forse un pelo eccessivo… Esposizione questa volta impeccabile 😉
è una foto scattata durante le vacanze per cui è tutta “naturale”, no pannelli, no flash…è stata fatta in una stupenda grotta in riva al mare con un foro in cima che faceva fa “riflettore”…un posto che credo possa essere l’ideale per uno shooting “professionale” e non improvvisato come il mio 🙂