Home » Topic » Glamour » …marianna…

…marianna…

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    scattio
    Partecipante

Mi avete incuriosito con sto Eolo: esiste un link dove poter guardare qualche sua foto? 🙂

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Mi avete incuriosito con sto Eolo: esiste un link dove poter guardare qualche sua foto? 🙂

http://www.eoloperfido.com Ho modificato il link per renderlo attivo 😉 ( Lidiapoe)

lidiapoe
    Partecipante

Favoloso interprete!! sinceramente sono tutte foto superlative. Mi piacerebbe che ci fossero più spesso occasione di segnalazione dei grandi artisti dai nomi non sempre conosciuti, ma dagli scatti spesso famosi: la visione di questi lavori non può che far bene alla crescita del gusto fotografico di tutti noi! Devo dire però che anche le tue Mikko sono davvero notevoli [ado] [ado] [ado]

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da lidiapoe: Devo dire però che anche le tue Mikko sono davvero notevoli [ado] [ado] [ado]

thanks 🙂

mukko
    Partecipante

non avevo intuito “quanto” fossi preparato mikko. ho sempre apprezzato i tuoi scatti, ma non avevo capito che eri già tanto bravo. questo servizio su marianna è veramente fantastico. continua così, che ti osservo ben bene 😀

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da mukko: non avevo intuito “quanto” fossi preparato mikko. ho sempre apprezzato i tuoi scatti, ma non avevo capito che eri già tanto bravo. questo servizio su marianna è veramente fantastico. continua così, che ti osservo ben bene 😀

infatti stai prendendo un granchio 😉 ahahah….io ancora sono un fotocazzoamotoreevoluto come tanti….

mukko
    Partecipante

bhe sei parecchio evoluto allora 😀

scattio
    Partecipante

Caspita… devo ammettere che è davvero bravo! Grazie per il link, mikko… mi hai fatto conoscere un Fotografo, con la F! 😉

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Caspita… devo ammettere che è davvero bravo! Grazie per il link, mikko… mi hai fatto conoscere un Fotografo, con la F! 😉

Nicola stai facendo vecchio 🙂 abbiamo parlato di Eolo un bel po di tempo fa…la vecchiaia….:-)) Bravissimo Eolo. Un saluto

Claudio
    Partecipante

Complimentoni, i colori dell’ultima foto poi mi fanno impazzire!!!! (o)

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX