Home » Topic » Generica » marina

marina

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    xilvia
    Partecipante

ciao a tutti. propongo un classico di quest’estate. scattato a Porec (HR). [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_1538.JPG[/IMG] un saluto a tutti [lo]

saiot
    Partecipante

ciao, personalmente la trovo gradevole e ben composta anche se non mi comunica granchè.

xilvia
    Partecipante

Originariamente inviato da saiot: ciao, personalmente la trovo gradevole e ben composta anche se non mi comunica granchè.

senz’altro è un soggeto visto e rivisto [lo]

Loris
    Partecipante

di questa foto mi piace il colore rosa, per il resto non sarà originale, ma una bella stampa formato poster non mi dispiacerebbe….. [lo] oppure un’immagine da pubblicità

xilvia
    Partecipante

anche troppo buono Loris….sono un poco arrugginita fotograficamente parlando…me ne rendo conto! un caro saluto s.

dirosa82
    Partecipante

Non sarà originale ma a me piace! Mi piacciono le tonalità ottenute [app] ciao, Raffaele

Loris
    Partecipante

no non buono sincero, basta sfogliare riviste di viaggi e trovi immagini tipo questa ….e anche quelle sono “banali” forse pende un po’ sulla destra…… :pr

xilvia
    Partecipante

a me quello che mi piace un po’ è la “simmetria” diagonale novola-pontile…. grazie Raffaele e ben ritrovato! s.

Toti85
    Partecipante

A me piace, forse l’avrei contrastata maggiormente (ma io ho questa tendenza/vizio 🙂 ), globalmente mi trasmette serenità e pace… due aspetti assai fragili da (ri)trovare durante il quotidiano “correre”. [lo]

emmeti71
    Partecipante

magari una persona seduta sul pontile avrebbe giovato

xilvia
    Partecipante

si, è vero. la presenza umana senz’altro l’avrebbe arricchito. grazie Emmeti per il passaggio!!!! [lo]

fifo77
    Partecipante